Samantha De Grenet, feroce sfogo contro un hater: parole forti

Samantha De Grenet è molto attiva sui social network. Ma c’è stato anche un duro scontro con un hater: ecco cosa è successo.

Samantha De Grenet lacrime in diretta

Samantha De Grenet, soprattutto nel periodo di quarantena e lockdown, è stata molto attiva e presente sui social network. I suoi fan hanno apprezzato i suoi post, ammirando la sua eleganza e la sua femminilità. La showgirl nel suo ultimo post ha avuto però un piccolo ma pesante scontro e battibecco con una sua follower, a cui ha risposta in maniera dura e diretta. Ma che cosa è successo e qual è stato il motivo scatenante?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Samantha De Grenet tumore, come sta? Novità importanti

Samantha De Grenet, polemica per il suo post: cosa è successo

Samantha De Grenet, dolore

Il coraggio più grande risiede nell’essere se stessi. Imperfetti. Originali. Unici“, questo quanto scritto dalla De Grenet nella didascalia che accompagna la sua foto. La 49enne ha voluto anche pubblicizzare delle collane disegnate e realizzate da lei. Ma, leggendo i commenti, ci si accorge di una critica diretta e pesante. “Allora non usare Photoshop per il viso. Il distacco con il busto è netto e l’originalità del tuo messaggio decade miseramente“: questo quanto scritto da una follower della romana.

https://www.instagram.com/p/CAskdFJgAOQ/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luca Barbato marito Samantha de Grenet, vicini nella malattia: “Mi ha dato forza”

Immediata è stata però la risposta e la replica della bella Samantha: “Non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire. Tutto questo distacco lo vedi solo tu. Il viso si trucca, ma il busto no“. Insomma, la showgirl non le ha certo mandate a dire a l’ennesima odiatrice del web. Non si tratta del primo caso in cui un personaggio pubblico ha uno scontro attraverso i social network con un fan. Perché a volte le staffe le perdono pure i vip, specie quando criticati e insultati pesantemente e con delle vere e proprie bugie.

Impostazioni privacy