Francesco Facchinetti “lite” Wilma Faissol su Instagram: cos’è successo?

Francesco Facchinetti e Wilma Faissol hanno mostrato sui social un loro momento particolare, in cui è scattata una piccola lite. Ecco cosa è successo.

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti e la moglie Wilma Helena Faissol sono stati protagonisti di un piccolo litigio avvenuto oggi e ripreso nelle stories di Instagram pubblicate sull’account ufficiale dell’uomo.

I due stavano tranquillamente discutendo su quale dei film scegliere da vedere in serata, quando è scattato un battibecco tra i due a causa dei gusti molto differenti che entrambi hanno.

LEGGI ANCHE —> Mara Venier e Albano, la lite continua: la frecciata su Instagram

Mentre la donna propone di vedere il famoso Spider-Man Far from home, che l’uomo ritiene un pellicola per bambini, lui propone invece il film Fast & Furious – Hobbs & Shaw.

La moglie si oppone con forza a questa scelta e quindi iniziano un piccolo litigio su chi debba avere la meglio.

Chiaramente Facchinetti cerca di tirare acqua al suo mulino chiedendo aiuto a tutti i suoi follower, coinvolgendoli nella scelta del film migliore da vedere.

Francesco Facchinetti e Wilma Faissol: un rapporto speciale

Francesco Facchinetti

Anche se apparentemente il rapporto tra Francesco Facchinetti e la moglie sembra idilliaco, non sono mancati però i problemi fra di loro.

A parte queste piccole scaramucce sulla scelta dei film, che fanno parte di tutte le normali coppie di fidanzati o tra marito e moglie, i due hanno in realtà avuto una piccola crisi.

Pare infatti che la coppia, dietro quest’aria di perfezione e di sorrisi continui e gioco, in realtà nasconda difficoltà.

LEGGI ANCHE —> Raffaello Tonon e Corinne Clery, lite furibonda: l’amicizia è finita

I due infatti hanno anche rivelato di essere ricorsi alla terapia di coppia, di cui lo stesso Facchinetti ha spiegato l’importanza, volendo sdoganare il fatto che questo tipo di esperienza è vissuta sempre con un poco di paura, ma è ingiustificata.

In realtà per l’uomo è molto importante puntare l’attenzione sulle proprie emozioni e cercare di condividerle e conoscerle.

Il desiderio di sottoporsi a questa terapia di coppia pare sia nata da una dipendenza di Facchinetti nei confronti del cellulare, da cui l’uomo pare faccia difficoltà a staccarsi.

Impostazioni privacy