Fernanda Lessa e Luca Zocchi in crisi? Il retroscena dietro l’indizio social

Fernanda Lessa e Luca Zocchi, suo marito, sono in crisi oppure no? Il presunto indizio che lascerebbe intendere un momento difficile arriva dai social.

luca zocchi marito fernanda lessa

Fernanda Lessa e suo marito stanno attraversando una crisi coniugale? Il tutto è partito da un commento che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020 ha fatto nei confronti di un altro partecipante al reality di Canale 5, ossia Andrea Montovoli, sotto una sua foto su Instagram, il quale ha attirato l’attenzione di tantissimi follower e fan di lei, ex moglie di Boosta, e di suo marito Luca Zocchi.

Il commento, sotto una foto dell’attore, recitava semplicemente “Bono” e subito il web, come purtroppo spesso accade, ha pensato a chissà quale crisi profonda nella coppia.

La verità, però, è un’altra e l’ha spiegata proprio la donna che, nella casa di Alfonso Signorini, ha svelato anche il suo passato difficile.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fernanda Lessa, il messaggio commovente per suo figlio morto

Fernanda Lessa crisi con il marito? L’indizio sui social, la verità

Luca Zocchi marito Fernanda Lessa

Facciamo subito chiarezza cercando di sgombrare qualsiasi dubbio: il rapporto d’amore tra Fernanda Lessa e Luca Zocchi va a gonfie vele, i due non sono in crisi né tanto meno si sono lasciati. Dopo un periodo difficile durante il Gf Vip, in cui si era parlando della probabile gelosia di lui nei suoi confronti, adesso tutto sembra tornato alla normalità.

TI POTREBBE INTERESSARE: Luca Zocchi marito Fernanda Lessa: spunta la chat incriminata

La donna, infatti, ha confessato che i due, ad eccezione del disordine, non litigano più. Per quanto concerne Andrea Montovoli, invece, la Lessa ha confessato soltanto che si tratta di una persona che considera quasi a livello di un fratello, dal momento che è stata davvero la prima persona con cui ha legato all’interno della casa, in cui ha passato alcuni momento davvero difficile.

Insomma, ci ha pensato lei stessa a gettare acqua sul fuoco per quanto concerne questa storia. Come si suol dire, allarme rientrato.

Impostazioni privacy