Alessandra Amoroso ritrova l’entusiasmo perduto: adesso può ripartire

Alessandra Amoroso ritrova finalmente l’entusiasmo perduto: la cantante può ripartire per la gioia di tutti i suoi fan. Ecco che cos’è successo.

alessandra amoroso coronavirus

Alessandra Amoroso come sappiamo ormai da qualche anno a questa parte vive a Milano dove lavora nel mondo della musica. Il suo cuore, o meglio la sua anima come dice in un famosissimo tormentone estivo, è tutta salentina. 

L’amatissima artista, infatti, è una vera e propria pugliese doc e, nonostante siano passati ormai parecchi anni da quando ha lasciato la sua terra che le ha dato i natali, non si dimentica nulla delle proprie origini né tanto meno prova a farlo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandra Amoroso, parziale ritorno alla normalità: “Finalmente”

Alessandra Amoroso al settimo cielo: finalmente è a casa

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso

Al contrario, ogni qual volta torna a casa è come se non se fosse mai andata, anche se a volte riesce a farlo soltanto “con il pensiero”: quando la mente scende verso il sud Italia, infatti, ritorna ad essere bambina, come una volta.

Allo stesso tempo, l’ex fidanzata di Stefano Settepani riesce a trarre tantissima forza, una motivazione in più per ripartire non solo nel proprio lavoro ma anche e soprattutto nella propria quotidianità: è da lì, infatti, che riesce a trarre giovamento, dall’ineguagliabile gentilezza ed apertura della Puglia, dai suoi colori, profumi, dal calore delle persone.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandra Amoroso, incubo finito: “Mi sei mancata tantissimo”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

…SALENTO… 🏠🤍 #casa #entusiasmochetorna #mancatetanto❤️

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Insomma, la ragazza uscita ormai dieci anni fa dalla scuola di Amici di Maria De Filippi è ormai cresciuta ma, allo stesso tempo, l’attaccamento alle sue origini, alla sua terra, alle sue radici è più forte che mai.

Nell’immagine che ha postato su Instagram e che è subito diventata virale il suo sorriso è davvero qualcosa di bellissimo e molto profondo: quando la mente è a casa, tutto diventa necessariamente stupendo.

Impostazioni privacy