Tu sì que vales, ecco svelata la giuria della nuova edizione

Molti i fan di Tu sì que vales che si domandano chi saranno i futuri giudici della nuova edizione del programma e a svelarlo ci ha pensato il giornale Chi.

Tu sì que vales
Tu sì que vales

Finalmente ecco svelata la nuova giuria al completo che riguarda la nuova edizione del programma Tu sì que vales, trasmissione che ha ottenuto un grande favore del pubblico e di cui attualmente stanno andando in onda le repliche.

È stato un vero e proprio successo in Italia il format di Tu sì que vales, tanto che ha sempre sostenuto ascolti record vincendo le sfide di share contro la concorrenza.

Un programma divertente, simpatico, fresco e che viene scelto e rivisto con grande gioia dal pubblico spettatore anche nelle repliche, per allietarsi durante il lockdown.

LEGGI ANCHE —> Maurizio Costanzo marito Maria De Filippi: una quarantena particolare

Se nella scorsa edizione il cast era stato formato dalla partecipazione di Maria de Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti, grande era diventata la curiosità di scoprire chi saranno i giudici della prossima edizione.

A sciogliere ogni dubbio e rivelarlo è stato il magazine Chi, che ha riportato la notizia della riconferma di tutti i protagonisti dell’edizione passata, con Sabrina Ferilli come giudice speciale.

Tu sì que vales, la nuova edizione

tu si que vales sabrina ferilli
tu si que vales sabrina ferilli

Si prospetta dunque una nuova ed entusiasmante edizione del format Tu sì que vales, che ha deciso di investire sulla riproposizione dei giudici dell’edizione appena passata.

Sul grido del “squadra che vince non si cambia”, sono stati riconfermati dunque i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari.

Qualche piccolo dubbio era stato dato proprio dalla partecipazione di quest’ultimo al programma, che aveva messo in forse la sua presenza perché si parlava di altri progetti televisivi che l’uomo aveva in mente.

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi ha avuto una relazione con Kledi Kadiu? La verità

Per quanto riguarda invece la conduzione della trasmissione al momento non si sa se saranno riconfermati anche Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Non resta dunque che attendere e pazientare ancora un po’ per scoprire altre future indiscrezioni in merito alla trasmissione e conoscere quale sarà definitivamente il cast completo della nuova edizione.

Impostazioni privacy