Taylor Mega attacca Striscia La Notizia: caos dopo il servizio in onda

Taylor Mega ha attacca Striscia La Notizia dopo la messa in onda del servizio sui prodotti truffa che l’influencer sponsorizzava: lo scontro è totale.

Taylor Mega

Taylor Mega si scaglia contro Striscia La Notizia dopo la messa in onda da parte del tg satirico di Canale 5 di un servizio su di lei, una delle influencer più famose d’Italia, durante il quale si accusava la giovane imprenditrice di sponsorizzare, tramite i suoi profili sui social network, Instagram su tutti, dei prodotti truffa da parte di aziende che poi, di fatto, non consegnavano la merce per la quale si aveva pagato.

La giovane, ex fidanzata di Flavio Briatore, ha purtroppo dovuto ammettere di essere stata anche lei vittima di queste persone disoneste dal momento che, se da una parte i suoi follower che hanno acquistato non hanno mai avuto modo di ricevere il prodotto, dall’altra parte lei ha avuto un ritorno negativo davvero importante in termini di immagine ed affidabilità.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elena Morali e Taylor Mega lite furibonda: il web si spacca in due

Taylor Mega contro Striscia La Notizia: “Perchè parlate solo di me?”

Taylor Mega

Per questo motivo ha deciso di denunciare queste aziende e di non avere mai più rapporti di tipo commerciale o qualsiasi altro tipo di collaborazione con loro. 

Allo stesso tempo, però, l’influencer, il cui passato non è stato semplice, ha anche accusato Striscia La Notizia dicendo che, dai loro servizi, sembra che sia soltanto lei l’influencer vittima di queste truffe e di persone poco serie; al contrario, sostiene l’ex concorrente dell’Isola Dei Famosi, sono davvero tantissime le ragazze che, purtroppo, quotidianamente vengono abbindolate da questo tipo di persone.

TI POTREBBE INTERESSARE: Taylor Mega si confessa: le sue parole infondono coraggio

L’accusa che allora lei ha mosso a Striscia La Notizia è quella aver parlato soltanto di lei quando, in realtà, non è affatto così. Le scuse, però, ai suoi fan, sono arrivate, così come una frecciatina nei confronti del programma di Antonio Ricci:

“Io ci metto l’immagine, quella che ne risente di più sono io. Mi scuso con il mio pubblico, si sono affidati a me e mi sento responsabile. Cercheremo di evitare queste aziende in futuro. Queste cose succedono ad un sacco di influencer, perché Striscia ha parlato solo di me?”

Impostazioni privacy