Sara Croce e quel like sospetto di Andrea Damante: cosa bolle in pentola?

Sara Croce ha ricevuto un like che alcuni follower hanno giudicato a dir poco sospetto da parte di Andrea Damante: che cosa bolle in pentola tra i due?

Madre Natura stasera Sara Croce
Sara Croce, Madre Natura

Sara Croce, come sappiamo, ha avuto in passato una brevissima relazione con Andrea Damante proprio pochissimo tempo dopo che lui si era lasciato con Giulia De Lellis. I due, poi si sono detti addio, ma adesso sembrano essersi quantomeno riavvicinati sui social.

L’indizio in tutto questo? Il like che il Dj veronese, che nel frattempo è ritornato insieme all’influencer classe 1996 con cui ha trascorso la quarantena, ha lasciato ad una foto, davvero mozzatiato, dell’ex Madre Natura di Avanti Un Altro.

In molti si chiedono come abbia reagito a questo fatto l’attuale fidanzata del ragazzo ex Uomini e Donne, ma la verità è che sul web, anche se si è scritto moltissimo di questo fatto, non abbiamo nessuna prova certa e concreta di ciò che è successo tra loro (e probabilmente non ce l’avremo mai).

TI POTREBBE INTERESSARE: Sara Croce, il suo ex fidanzato è finito al centro di una vicenda clamorosa

Sara Croce, like sospetto di Andrea Damante: Giulia De Lellis non ci sta

Sara Croce Madre Natura stasera
Madre Natura di stasera: Sara Croce

In molti, soprattutto i fan della De Lellis, non hanno proprio gradito questo gesto da parte del ragazzo che è stato considerato, almeno secondo una piccolissima parte di loro, come una vera e propria mancanza di rispetto nei confronti della sua attuale fidanzata.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giulia De Lellis nel mirino degli haters: colpa di Andrea Damante?

Dall’altra parte, però, si sta sviluppando anche un’altra corrente di pensiero in cui, ovviamente, c’è chi sostiene che un like, soprattutto al giorno d’oggi, non significa assolutamente nulla, anzi: probabilmente i due sono ritornati a parlarsi (anche se non sappiamo se con Sara Croce i rapporti siano stati tesi, a noi non risulta, dopo la fine della loro relazione).

Insomma, quando si parla della coppia Damante-De Lellis c’è sempre molto caos. La speranza, come sostiene Raffaella Mennoia, che li conosce bene, è che possano vivere serenamente la loro relazione.

Impostazioni privacy