Sabrina Salerno, il suo outfit in treno fa “tendenza”: come era vestita?

Sabrina Salerno ha pubblicato delle storie che hanno fatto impazzire i fan. Mentre si trovava sul treno, infatti, il suo outfit ha fatto il giro del web.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Sabrina Salerno con le sue storie tiene sempre banco su Instagram. L’attrice e showgirl televisiva, infatti, questa mattina ha dovuto prendere un treno per lavoro ed ha voluto tranquillizzare tutti i suoi fan e follower che, magari, hanno paura di prendere mezzi pubblici per spostarsi.

La donna ha comunque voluto tranquillizzare tutti quanti: tutto è stato molto tranquillo, ci sono davvero pochissime persone che si muovono utilizzando questo mezzo di trasporto e, soprattutto, tutto è andato per il verso giusto, liscio come l’olio.

Ciò che tuttavia ha fatto letteralmente impazzire i suoi amatissimi fan è stato il suo outfit che ha deciso di indossare per quest’occasione, che è subito diventato virale ed ha fatto impazzire il web: su Internet e sui social i meme si sprecano.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sabrina Salerno, la sua confessione preoccupa i fan: cosa ha detto

Sabrina Salerno, il suo look fa discutere: la foto

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Sabrina Salerno, infatti, si è presentata in queste storie su Instagram con una giacca di pelle nera, degli enormi occhiali da sole scuri ed una mascherina nera, perfettamente in tinta con tutto il resto.

Insomma, difficilmente si sarà fatta riconoscere dal momento che il suo volto è nascosto: è irriconoscibile!

TI POTREBBE INTERESSARE: Sabrina Salerno, un ventunenne famoso la corteggia: chi è?

sabrina salerno

Sul web i meme si sprecano già: in particolar modo i suoi amatissimi follower, sempre molto attenti a tutto ciò che fa, hanno postato delle immagini davvero divertenti come quella che vi riportiamo qui sotto.

L’ironia è giocata sul “metro di distanza” che si deve mantenere tra le persone e, soprattutto, sul fatto che si ha poca voglia di entrare in relazione con gli altri.

Impostazioni privacy