Raffaello Tonon e Corinne Clery, lite furibonda: l’amicizia è finita

Raffaello Tonon risponde alle accuse di Corinne Clery, l’amicizia tra i due è finita: ecco cosa è successo.

Raffaello Tonon risponde a Corinne Clery

Questo pomeriggio Raffaello Tonon a Pomeriggio Cinque ha commentato le parole di Corinne Clery. I due erano legati da una grande amicizia ma qualcosa nel loro rapporto è cambiato e la nota attrice ha rivelato tutta la sua amarezza al settimanale Diva e Donna.

L’attrice francese ha raccontato di aver passato il natale insieme a Tonon dopo la fine del Grande Fratello Vip 2. Qualcosa non ha funzionato nel loro rapporto, ecco cosa è andato storto.

Raffaello Tonon risponde a Corinne Clery: l’amicizia è finita

Raffaello Tonon risponde a Corinne Clery
Roma, studi Voxson, trasmissione tv “Maurizio Costanzo Show”. Nella foto: Raffaello Tonon (Marco Provvisionato / IPA/Fotogramma, Roma – 2018-04-11) p.s. la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Un pomeriggio molto intenso a Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha ospitato l’opinionista e conduttore radiofonico Raffello Tonon che in diretta su Canale 5 risponde alle parole di Corinne Clery.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Rossana Feola ex fidanzata Raffaello Tonon: un nuovo amore per lei

“Rispondo brevemente perché penso che agli italiani interessi poco ha commentato Raffaello Tonon, aggiungendo poi: “Io ho grande stima di Corinne, è una persona intelligente e curiosa.” Per quanto riguarda il Natale passato insieme, Raffello commenta: “Però, non è che mi ha raccolto da un angolo di strada, avevo anche altre alternative, ma preferii passarlo con lei e la sua famiglia.” La Clery ha infatti detto: “Venne da me a fare il Natale perché era solo, poi mai più sentito.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gli Oneston, Luca Onestini e Raffaello Tonon: perché questo nome?

Raffaello Tonon parlando poi dell’amicizia con Corinne commenta: “Con la Clery c’è stata una bella conoscenza che però si è sfilacciata.” I due si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip 2, dove Tonon ha stretto un forte legame con Luca Onestini. In merito all’esperienza al GF Vip l’attrice francese ha detto: “Un divertimento unico. Ho legato molto con Tonon, anche se poi mi ha delusa. Finito lo show, finito tutto.”

Frecciatina a Giulia De Lellis

Corrinne Clery ha poi lanciato una frecciatina a Giulia De Lellis“Caruccia, ma di un’ignoranza unica.” In merito alle altre donne del Grande Fratello Vip 2 l’attrice francese ha ammesso di aver apprezzato Cecilia Rodriguez e di non aver gradito Aida Yespica, sulla quale ha aggiunto: “Bellissima donna, gentile ma non parlante.”

Impostazioni privacy