Paolo Bonolis, addio a Luca Laurenti: la coppia si separa dopo tanti anni

Paolo Bonolis è pronto all’addio a Luca Laurenti, nel suo nuovo programma non c’è del Maestro: chi prenderà il suo posto e sopratutto cosa è successo tra i due?

Paolo Bonolis su Luca Laurenti

Paolo Bonolis torna in tv con un nuovo programma, una notizia straordinaria se si pensa il periodo che stiamo vivendo in questo momento con le produzioni sostanzialmente ferme.

Proprio in queste settimane Bonolis e Laurenti fanno il pieno di ascolti con le repliche di Ciao Darwin e quelle di Avanti Un Altro, il game show sul quale si è recentemente pronunciata Platinette.

Paolo Bonolis addio Luca Laurenti: succede dopo tanti anni

Luca Laurenti e Paolo Bonolis

La nuova trasmissione di Paolo Bobolis non prevede la presenza della storica spalla del conduttore, Luca Laurenti, che la coppia si sia detta addio? Tra i due il rapporto di lavoro è andato con gli anni oltre, diventando una profonda e sincera amicizia e proprio di recente Paolo Bonolis ha pubblicato un video di Luca scrivendo: “Quando sei bravo, fratello mio.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Luca Laurenti e la depressione: dietro il sorriso un passato difficile

La stanza del medico, questo il titolo del nuovo programma di Paolo Bonolis, prodotto dalla Sdl Tv e pensato per il web. Lo show va avanti da diverse settimane ed’è prodotto tutto in famiglia, la società di produzione è infatti di Sonia Bruganelli, moglie del noto conduttore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Paolo Bonolis, stipendio da capogiro: ecco quanto guadagna a Mediaset

L’appuntamento settimanale vede Paolo Bobolis al fianco del dottor Roy De Vita e con Sonia Bruganelli in sostituzione di Luca Laurenti. Bonolis ha così spiegato il programma: “Una piccola costola de Il Senso della vita”, il talk andato in onda su Canale 5 dal 2005 al 2008 e tornato poi nel 2011.

La coppia si separa?

Si è parlato nei mesi scorsi di una lite tra Bonolis e Luca Laurenti, a confermare la notizia anche Dagospia. Tuttavia la recente dedica di Paolo Bonolis ha dato speranza ai fan ed’è probabile che la coppia tornerà presto insieme in televisione.

https://www.instagram.com/p/CAYWH0rq2X9/?utm_source=ig_web_copy_link

Come rivelato da Bonolis, Luca Laurenti non ama la tecnolgia e potrebbe essere proprio questo il motivo per i quale il Maestro non è presente nel programma La stanza del medico.

Impostazioni privacy