Home News Naomi Campbell senza veli nella metro di New York: è polemica

Naomi Campbell senza veli nella metro di New York: è polemica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:12
CONDIVIDI

Naomi Campbell, oggi, fa ancora scalpore: la top model è apparsa senza veli nella metro di New York, per celebrare i suoi 50 anni.

Naomi Campbell oggi
Naomi Campbell oggi

Naomi Campbell oggi, all’alba dei suoi 50 anni, è ancora splendida. La Venere Nera è stata celebrata da Valentino, con una sua foto inedita nella metropolitana di New York.

Lo scatto in bianco e nero ritrae la top model completamente senza veli, coperta solo da una borsa, firmata, ovviamente, dal noto stilista. Un modo piuttosto curioso si celebrare i 50 anni della Campbell che forse vuole dimostrare di essere ancora “il top” della bellezza, oggi come allora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Naomi Campbell e Flavio Briatore, lui racconta un retroscena importante della loro storia

Naomi Campbell senza veli a New York: la polemica

Naomi Campbell oggi
Naomi Campbell, senza veli nella metropolitana di New York

La top model è ancora capace di fare scalpore, oggi: tuttavia le critiche non riguardano le sue curve mozzafiato in bella mostra. Ad essere commentata da molti è stata la sicurezza del set dove è stata scattata la foto di Naomi, apparsa recentemente, ovvero la metropolitana di New York.

In questi tempi di pandemia, per gli Stati Uniti e in particolare nella città di New York, oggi, è ancora delicato il tema della sicurezza contro il contagio. Tuttavia la casa di moda di Valentino è intervenuta su Twitter per placare le polemica, annunciando che il set fotografico e i relativi scatti, risalgono ad un anno fa: “Quelle foto sono state scattate da Inez e Vinoodh l’anno scorso con tutte le garanzie adeguate per le persone coinvolte“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Naomi Campbell rifiutata da un hotel per il colore della sua pelle?

Recentemente anche Flavio Briatore, suo storico ex compagno, è tornato a parlare di Naomi Campbell, oggi sua cara amica. L’imprenditore ha ricordato i momenti iconici della loro passionale storia, riferendosi alla top model con grande stima e affetto.

Un vero e proprio omaggio a Naomi Campbell e alla sua bellezza senza tempo, ancora evidente oggi, a 50 anni.