Marracash fidanzato Elodie: come si sono conosciuti? La verità nella musica

Marracash è il fidanzato di Elodie, i due hanno dimostrato non solo di essere una coppia nella musica ma anche nella vita: come si sono conosciuti?

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash (Fonte: Instagram della ragazza)

Marracash, nome d’arte di Fabio Bartolo Rizzo, è il fidanzato di Elodie, cantante che quest’oggi è ospite a Vieni Da Me in cui aprirà i “cassetti” della sua vita nella consueta cassettiera di Caterina Balivo.

I due sono ormai una coppia da parecchio tempo ma in molti si chiedono come si siano conosciute due personalità così diverse, almeno sulla carta. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Elodie rivela la sua “fissa” prima di andare a dormire: non può farne a meno

Marracash fidanzato Elodie chi è? Vero nome, canzoni

Marracash fidanzato Elodie,

La verità è ovviamente molto semplice: in studio! I due, infatti, hanno dato vita ad un vero e proprio tormentone estivo “Margarita”, un vero e proprio pezzo di successo certificato campione di vendite in tutte le classifiche.

In molti, però, non sanno che in un piccolo inciso del suo ultimo disco, This Is Elodie, esiste un vero e proprio vocale del telefono che svela qualcosa in più del loro primo incontro.

“Oh, sono proprio contenta, ho incontrato Marracash ma non abbiamo parlato del pezzo, non mi sono permessa. E’ stato carino, beh: speriamo bene!”

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez ed Elodie, la loro foto insieme scatena i social

Questo intermezzo, della durata di meno di venti secondi, svela qualcosa in più sul primo incontro tra i due in cui, comunque, da parte sua, c’è stato un sano e giusto “timore reverenziale” nei confronti di una vera e propria stella del mondo della musica che, poi, inaspettatamente, è diventato anche il suo compagno nella vita.

Alla fine, però, dopo aver iniziato a collaborare, l’amore è iniziato, è scoccata la scintilla anche se come ha confessato lei in primis è stata lei a corteggiarlo ed alla fine, per fortuna, è andato tutto bene.

Il loro amore, però, è sempre molto riservato ed è vissuto nell’ombra, lontano dalle luce dei riflettori.

Impostazioni privacy