Maria Soledad Temporini compagna Rudy Zerbi: la sua paura più grande

Maria Soledad Temporini non è un personaggio famoso nel mondo dello spettacolo, ma è l’attuale compagna di uno dei giudici di Tu sì que vales, Rudy Zerbi.

Rudy Zerbi

Maria Soledad Temporini se il suo nome non vi dice niente è perché non si tratta di un volto noto dello spettacolo, ma bensì dell’attuale fidanzata di Rudy Zerbi uno dei giudici più amati della trasmissione televisiva Tu sì que vales.

Della donna non si hanno molte notizie perché da sempre ha cercato di mantenere il più possibile segreta la sua vita privata.

Del suo privato dunque si conoscono soltanto piccoli particolari, perlopiù rivelati dallo stesso compagno Rudy Zerbi, come ad esempio il fatto che sia più giovane di lui e che pare abbia una passione per l’arte e la pittura.

LEGGI ANCHE >>> Giovanna Mezzogiorno, gravidanza difficile: il racconto drammatico

Per il resto della donna, oltre al fatto di non amare apparire in televisione, sappiamo solo un dettaglio che riguarda un momento molto doloroso vissuto.

Si tratta infatti della sua gravidanza del primogenito della coppia, Leo, nato prematuro dopo soli 7 mesi.

Maria Soledad Temporini fidanzata Rudy Zerby: un grande spavento

Maria Soledad Temporini moglie Rudy Zerbi

La compagna di Rudy Zerbi, Maria Soledad Temporini, ha vissuto un vero e proprio incubo durante la gravidanza vivendo la paura più grande di tutte, la possibilità di perdere il proprio bambino.

La donna infatti a circa 7 mesi di gravidanza ha avuto il distacco totale della placenta, esperienza traumatica che si è trovata a vivere da sola mentre si trovava in casa.

Quel giorno Rudy Zerbi era al lavoro e il suo telefono era dunque staccato, dunque la compagna ha vissuto questa situazione drammatica totalmente da sola.

LEGGI ANCHE >>> Alena Seredova beve in gravidanza? La verità è un’altra

Tutto è bene quel che finisce bene però e mamma e figlio sono adesso più che in gran forma, felici e sorridenti sempre insieme a Zerbi.

L’uomo in precedenza aveva già avuto altri tre figli, da tre diverse compagne, con la prima moglie Simona ha avuto due figli, mentre con Carlotta Miti, conosciuta per essere la nipote di Gianni Morandi ha avuto Edoardo.

Impostazioni privacy