Guido Maria Brera marito Caterina Balivo: retroscena sul loro rapporto

Guido Maria Brera è il marito di Caterina Balivo, un uomo totalmente diverso rispetto alla conduttrice di Vieni Da Me: un retroscena sul loro rapporto.

caterina balivo guido maria brera

Guido Maria Brera è il marito di Caterina Balivo con cui ha ormai una relazione da tantissimi anni. I due, anche se in questo periodo vivono separati in due case diverse, hanno un rapporto stabile e profondo fatto di tanto amore ed, ovviamente tantissimi sorrisi in una famiglia davvero grande ma allo stesso tempo unita, composta anche dai loro due figli Guido Alberto e Cora, la piccola di casa.

I due, tuttavia, non hanno mai fatto segreto di essere due persone totalmente diverse dal punto di vista caratteriale: la conduttrice di Vieni Da Me, infatti, è molto più “festaiola”, mentre lui una persona più riflessivo, amante della tranquillità.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo e Guido Maria Brera separati: “Vive in un’altra casa”

Guido Maria Brera marito Caterina Balivo chi è? Età, lavoro, figli

Caterina Balivo diretta Instagram
Caterina Balivo diretta Instagram

Insomma, come si suol dire, gli opposti si attraggono, tuttavia per “accontentare” entrambi, come ha svelato la stessa conduttrice partenopea di Rai Uno tempo fa da Francesca Fialdini a “Da Noi…A Ruota Libera”, ecco che cos’hanno fatto durante il loro viaggio di nozze.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo dispiaciuta per il figlio: che cosa è successo?

La donna ha, infatti, confessato che per accontentare entrambi hanno fatto dapprima una festa insieme a tutti i loro amici in un paradiso tropicale per poi fare qualcosa di più sobrio e tranquillo per accontentare lui. 

Proprio in tal senso, ha confessato la Balivo, alcuni loro amici e conoscenti quando si sono messi insieme le hanno confessato che, dal loro punto di vista, non sarebbero mai potuti durare come coppia in quanto troppo diversi caratterialmente; la verità dei fatti, tuttavia, li sta smentendo giorno dopo giorno e non c’è niente di più bello che vedere una coppia innamorata riuscire ad avere successo nelle rispettive attività professionali.

Impostazioni privacy