Giulia Salemi e Francesco Monte, i motivi della rottura: c’è stato tradimento?

Giulia Salemi rivela il motivo della rottura con Francesco Monte: dopo mesi di ipotesi e voci su eventuali tradimenti, finalmente la verità.

Giulia Salemi Francesco Monte
Giulia Salemi Francesco Monte

Giulia Salemi, con l’uscita del suo nuovo libro, torna a parlare di Francesco Monte. L’influencer si è confessata a Chi, spiegando i motivi della loro rottura, di cui parla nel libro. Anche se ci tiene a dare un chiarimento: “Non parlo di lui, ma parlo di me quando stavo con lui” specifica Giulia.

Della sua storia con Francesco Monte si è parlato tantissimo, tanto da generare un vero e proprio scontro tra i fan della Salemi e quelli dell’ex tronista. Molti hanno parlato di un ipotetico tradimento da parte di Monte, voce che lui ha subito smentito e che Giulia non ha mai confermato.

Con Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato la ragazza ha voluto dare voce alla propria storia e alla sua versione dei fatti: è stata tradita da Francesco Monte?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia Salemi è fidanzata? Il mistero si infittisce

Giulia Salemi rivela: ecco perché non ha funzionato con Francesco Monte

Giulia Salemi Francesco Monte
Giulia Salemi e Francesco Monte

In occasione dell’uscita del suo nuovo libro, l’influencer ha voluto rivelare a Chi alcuni dettagli della sua vita amorosa, in parte narrata nel testo. In particolare la Salemi è tornata a parlare di Francesco Monte: “Non ho mai voluto fare gossip su questa storia e non mi considero né vittima né carnefice, ma non potevo non parlarne dal momento che in questo libro non ho nascosto nulla della mia vita – ha confidato Giulia – Parlo delle mie sconfitte per aiutare chi si sente l’unico sfigato sulla terra e concludo tutto con un sorriso e una frase giocosa perché voglio lanciare un messaggio di speranza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia Salemi dimentica la rottura con Francesco Monte grazie ad un altro uomo

Giulia Salemi ha affermato di aver raccolto in un’unica frase la motivazione della sua rottura con Francesco Monte: “La verità è che non gli piaci abbastanza“, parafrasando un noto film. Spiega che spesso si è sentita “non abbastanza” per gli uomini con il quale ha avuto una relazione; nessun tradimento tra lei e l’ex Monte, ma solo la mancanza di qualcosa che la facesse sentire veramente importante per lui.

Giulia Salemi si mostra in foto su Instagram in modalità “business woman”, annunciando il suo ritorno a lavoro: al momento è impegnata della promozione di Agli uomini preferisco il cioccolato.

Impostazioni privacy