Ezio Greggio, un fisico bestiale: merito di Romina Pierdomenico?

Ezio Greggio con la sua foto in costume mette in mostra il suo fisico bestiale, che sia merito della sua giovane fidanzata?

Ezio Greggio fisico bestiale
attends the premiere of ‘The Journey’ during the 73rd Venice Film Festival at Sala Grande on September 7, 2016 in Venice, Italy.

Ezio Greggio si regala un pomeriggio al mare, il conduttore di Striscia la notizia – come si legge su gossip.tv – vive da tempo nel Principato di Manaco e proprio qui ha voluto passare una domenica diversa dal solito.

Il conduttore stupisce tutti con la sua forma smagliante, merito forse della sua giovanissima fidanzata Romina Pierdomenico che con i suoi 26 anni ne ha ben 38 anni in meno rispetto al noto conduttore.

Ezio Greggio fisico bestiale

Ezio Greggio fisico bestiale
walks the red carpet ahead of the Award Ceremony during the 75th Venice Film Festival at Sala Grande on September 8, 2018 in Venice, Italy.

Ezio Greggio con i suoi 66 anni si difende ancora bene, il conduttore di Striscia la Notizia ha mostrato su Instagram il suo fisico bestiale: muscoli tonici e zero pancetta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Ezio Greggio svela in un video la “mascherina” che salverà milioni di vite

In molti si chiedono quale sia il segreto della sua forma smagliante, in gran parte merito del suo innato buonumore, come ha confidato il conduttore a Io Donna: “E’ una mia filosofia: la risata ha una funzione terapeutica.” Ovviamente anche l’attività fisica contribuisce al mantenimento della sua forma fisica: “Nel limite del possibile si cerca di stare sereni e si fa attività fisica.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Ezio Greggio, video indimenticabile: è un giorno speciale

La giovane fidanzata, Romina Pierdomenico

mantenere giovane Ezio Greggio ci pensa anche la sua fidanzata Romina Pierdomenico, la modella classificatasi seconda al concorso di Miss Italia nel 2012 e nota per aver preso parte a Uomini e Donne nel 2015 come corteggiatrice di Amedeo Barbato.

https://www.instagram.com/p/CAk-bamnaLQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Classe 1993, Romina Pierdomenico è fidanzata con Ezio dal settembre del 2018 e nonostante la loro grande differenza d’età la loro relazione procede per il meglio. Sembra che i due si siano conosciuti su Instagram, dopo essersi scambiati diversi messaggi hanno concordato un appuntamento, salvo poi incontrarsi per caso il giorno prima della data pattuita. Tra le caratteristiche di Romina che hanno conquistato Greggio c’è sicuramente la sua parlata abruzzese che pare divertire molto il noto conduttore che garantisce: “Tra dieci anni ci troverete ancora qui.”

Impostazioni privacy