Emma Marrone cambia tutto: “Sono le ultime foto”

Emma Marrone ha confessato a tutti i suoi amatissimi fan e follower che quelle che stanno vedendo sono le sue ultime foto: poi cambierà tutto.

Emma Marrone e Belen Rodriguez cognate

Emma Marrone fa preoccupare tutti i suoi amatissimi fan con un post che ha pubblicato su Instagram in cui dichiara che queste saranno le sue ultime foto con questi capelli. Nei prossimi giorni, infatti, la cantante, dopo mesi di quarantena, ha deciso di andare dalla parrucchiera per cambiare colore dei capelli.

L’artista salentina, infatti, ha deciso di cambiare nuovamente colore dei capelli per tornare, molto probabilmente, al suo classico biondo che ne ha contraddistinto una buona parte di carriera.

Sarà davvero così oppure ci sarà in serbo una sorpresa più grande per tutti i suoi amatissimi fan e follower? Al momento è ancora presto per dirlo, ma una cosa è certa: queste sono le ultime foto prima di un -probabile- grosso cambiamento dal punto di vista della sua immagine.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone, Paolo Stella esagera: “Carriera insignificante”

Emma Marrone cambia tutto: “Le ultime foto”

emma marrone
Emma Marrone

Come sappiamo Emma Marrone, in questa quarantena, è stata davvero molto attiva sui suoi social network come abbiamo potuto cogliere e vedere in tutte le sue personalità: commovente in alcuni momenti, sorridente e scanzonata in altri, con una buona dose di autoironia che non guasta mai.

Ecco il post su Instagram che ha creato attorno a lei ancora più hype rispetto a quanto già c’era attorno a lei. Il risultato di questo suo cambio di look? E’ ancora presto per dirlo. Staremo a vedere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone torna a sorridere dopo la sofferenza: “Mi fai bene”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Solo per dirvi ancora GRAZIE per tutti i messaggi di auguri meravigliosi … E che queste sono le ultime foto con i capelli scuri. La #bionda sta tornando! ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Chissà se questa fase due riuscirà anche a portarle l’amore: dopo la fine della sua relazione con Stefano De Martino, infatti, all’orizzonte non si sono palesati più nuovi uomini alla sua porta. Sarà la volta buona?

Impostazioni privacy