Elodie svela il suo passato difficile: “Ho avuto tanti problemi”

Elodie è stata quest’oggi ospite a Vieni Da Me da Caterina Balivo in cui ha avuto modo di raccontare del suo passato difficile. Una bella lezione di vita.

Elodie
Elodie

Elodie ha raccontato del suo passato non semplice a Vieni Da Me nel salotto di Caterina Balivo in cui ha avuto l’opportunità di raccontare del suo passato difficile, in particolar modo legato al fatto che, nella sua famiglia, non abbia mai avuto molte regole ferree.

Ciò nonostante, va detto, i suoi genitori sono stati comunque molto presenti nella sua vita, con il padre che per tantissimi anni ha fatto l’artista di strada, mentre la madre aveva origini straniere, precisamente francese creaola.

Ciò nonostante, 30 anni fa quando è nata, la relazione dei genitori, cioè di un italiano con una donna straniera, non era affatto vista di buon occhio. Ecco le sue parole a riguardo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Marracash fidanzato Elodie: come si sono conosciuti? La verità nella musica

Elodie svela un passato difficile: lezione di vita a Vieni Da Me

elodie
Elodie

Ecco le sue parole a riguardo che danno una bella lezione di vita a tutti i suoi amatissimi fan e follower.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elodie rivela la sua “fissa” prima di andare a dormire: non può farne a meno

“Ho avuto tati problemi causati dal fatto che non avevo molte regole, mi sono trovato in difficoltà. Le regole ti aiutano a vivere convivialmente ma l’ho imparato con il tempo, crescendo.”

La sua, infatti, è una storia di riscatto, di rinascita non solo nella vita ma anche professionale. Scartata da giovanissima ad X Factor, grazie alla sua caparbietà è riuscita ad entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi ed è riuscita ad avere successo e ad arrivare seconda per poi, piano piano, crescere per poi avere una carriera straordinaria ed esplodere.

Impostazioni privacy