Elodie rivela la sua “fissa” prima di andare a dormire: non può farne a meno

Elodie ha rivelato a tutti i suoi follower su Instagram qual è la sua unica “fissa”, il suo “rituale” che ha tutte le sere prima di andare a dormire.

elodie
Elodie

Elodie ha fatto una confessione inaspettata a tutti suoi fan e follower prima di andare a dormire, svelando qual è la sua “fissa” quotidiana senza la quale proprio non riesce a prendere sonno.

La cantante di “Guaranà” ed “Andromeda” ha infatti avuto modo di svelarla attraverso le sue storie in cui ha dichiarato che non riesce proprio a fare a meno di giocare ad un videogioco online di avventura, probabilmente Prince Of Persia.

Dopo aver visto questa storia i fan sono letteralmente impazziti in quanto nessuno si sarebbe mai immaginato che la fidanzata di Marracash avesse questo lato “nerd” quando invece è così.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elodie “inventa” un nuovo modo di cantare: Marracash non apprezza

Elodie rivela: “L’unica fissa prima di andare a dormire”

elodie
Elodie

Ecco che cos’ha detto a riguardo la cantante che ha preso parte all’ultima edizione del Festival di Sanremo 2020 con il brano “Andromeda” e che recentemente è uscita con il suo nuovo singolo “Guaranà” che ha fatto coincidere con un cambio di look davvero importante.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elodie cambia look: il nuovo taglio di capelli ha un significato importante

elodie instagram
Elodie Instagram

“L’unica fissa che ho prima di andare a dormire adesso è questa…si vede? Ti amo!”

E’ un periodo comunque davvero fortunato e d’oro per la carriera della giovane artista che è uscita ormai qualche anno fa dalla scuola di Amici di Maria De Filippi e che, piano piano, ha avuto e sta ottenendo un enorme successo non solo nel lavoro ma anche nella sua vita privata.

La sua relazione con Marracash, infatti, va avanti a gonfie vele anche se, come sempre, lontana dai riflettori, telecamere o dai gossip, come del resto è giusto che sia.

Impostazioni privacy