Diana Del Bufalo, il feroce sfogo contro i suoi hater

L’attrice Diana Del Bufalo attaccata dagli hater per alcune stories di Instagram, non ce la fa più e si sfoga con dei messaggi particolarmente duri.

Diana Del Bufalo sui tradimenti di Paolo Ruffini
Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo, attrice ed ex volto della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, si sfoga sul suo account ufficiale di Instagram contro alcuni messaggi scortesi inviati dagli haters.

La ragazza ieri sera ha mostrato sul suo social preferito alcune immagini che la ritraevano in compagnia della madre, mentre passavano insieme un momento di tranquillità e serenità in un ristorante.

LEGGI ANCHE —>Fiorello sta male? Lo sfogo dello showman: “Non ce la faccio più”

Come al suo solito la Del Bufalo ha tenuto a condividere con i propri follower di Instagram alcune immagini della serata, mostrando in particolare pietanze gustose.

A quanto pare a causa di queste immagini la ragazza ha iniziato a ricevere dei messaggi spiacevoli e molto scortesi che la criticavano per la sua vita spensierata e per potersi permettere di vivere nel lusso.

La Del Bufalo qualche ora fa ha dunque deciso di rispondere a tutte queste critiche che gli sono state mosse contro, postando due Stories su Instagram in cui ha scritto dei messaggi molto duri.

Diana Del Bufalo, la rabbia sui social

Edoardo Tavassi fidanzato Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo

Non è riuscita a resistere all’impeto di rispondere in maniera molto seccata alle critiche mosse dagli haters l’attrice Diana del Bufalo, che ha commentato in maniera forte le critiche mosse.

In primis la ragazza ha tenuto a precisare che nessuno tramite un social può realmente sapere che tipo di persona sia realmente e come conduca la sua vita.

LEGGI ANCHE —> Eleonora Daniele, duro sfogo a Storie Italiane: il momento è difficile

Successivamente poi ha sbottato definendo “giudiconi nullafacenti” coloro che non fanno altro che criticare senza sapere nulla di lei, basandosi solo su un paio di foto o stories che vedono.

Lo sfogo è continuato invitando gli haters a cercare di rimboccarsi le proprie maniche e provare a rendere migliore la propria vita invece di lamentarsi su tutto e di criticare gli altri solo perché sono riusciti a costruirsi la propria vita e fortuna da soli.

Il post finisce con un “state sbagliando TUTTO”, congedando chi la critica con un “Addio” finale sta a marcare la profonda rabbia della ragazza per certi inutili commenti ricevuti.

Impostazioni privacy