Bianca Guaccero fuori onda bollente: la domanda fa impazzire il web

Bianca Guaccero a Detto Fatto si è resa protagonista di un fuori onda bollente, le parole della conduttrice hanno fatto letteralmente scatenare i fan. Ecco come sono andate le cose.

Bianca Guaccero fuori onda bollente

Una puntata con il botto quella del 26 maggio 2020 di Detto Fatto, il programma condotto dalla talentuosa e spumeggiante Bianca Guaccero. A far scatenare il web è stata proprio l’attrice e conduttrice che, pensando di non essere in onda e con il microfono aperto, si è resa protagonista di una domanda fuori luogo.

Bianca Guaccero fuori onda bollente

Bianca Guaccero fuori onda bollente

Protagoniste della puntata di Detto Fatto le due esperte di pulito, Titty e Flavia, sono state proprio loro a causare involontariamente il fuori onda bollente di Bianca Guccero.

La nota conduttrice ha infatti approfittato della pubblicità per chiedere alla due: “Dai ragazze, ditemi: come si fa a igienizzare la passera?” Bianca Guaccero pensava di non essere più in onda e di avere già il microfono spento, tuttavia le sue parole – seppur pronunciate a bassa voce – sono state perfettamente udibili.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Bianca Guaccero difende Alessia Marcuzzi in diretta: era furiosa

La gaffe di Bianca resterà probabilmente negli annali della storia della televisione italiana e sul web è già diventata virale. È stata infatti immediatamente rilanciata dl profilo Tweeter Trash Italiano, i massimi esperti degli scivoloni vip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Bianca Guaccero ha avuto un malore? La foto sospetta su Instagram

La nota pagina ha infatti postato il video della gaffe scrivendo ironicamente: “Non ho capito scusate.”

La gaffe è virale

La gaffe di Bianca Gauccero è diventata subito virale e sono numerosi gli utenti di Twitter ad aver commentato le parole della conduttrice. Da chi ha deciso di fare dell’ironia a chi ha colto l’occasione per alzare la polemica sul canone Rai.

Altri ancora hanno espresso tutta la loro simpatia nei confronti della Guaccero, una delle conduttrici più amate del piccolo schermo proprio grazie alla sua spontaneità e genuinità. Intanto, dal profilo Instagram di Bianca Guaccero non arriva nessun commento, probabilmente la nota conduttrice ha preferito non alimentare la questione.

Impostazioni privacy