Albano e la crisi economica: momento difficile per il cantante

Albano è in crisi: il cantante a confessato di avere qualche difficoltà economica da un po’ di tempo a questa parte, come mai?

Albano crisi
Albano parla della crisi economica

Tempi di crisi per tutti, persino per Albano; il cantante ha rivelato di star attraversando un momento difficile dal punto di vista economico. L’uomo ha confessato di aver registrato scarsi guadagni, in quest’ultimo periodo, ma molte uscite.

La crisi generata dalla pandemia ha toccato tutti, anche i personaggi dello spettacolo e della musica come Albano. Una delle sue fonti di guadagno, i concerti, è stata completamente azzerata, con tutte le date dei suoi tour annullate a causa del virus.

Ho solo uscite e nessuna entrata” ha confessato il cantante in un’intervista a Diva e Donna. Per lui i danni economici non solo solo rilegati alla sua attività artistica, ma anche a quelle della sua tenuta a Cellino San Marco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mara Venier e Albano, la lite continua: la frecciata su Instagram

Albano e la crisi economica: “Trovano contributi per tutti ma non per noi”

Albano
Albano (Fonte: Instagram dell’uomo)

Il cantante si sfoga e parla della difficile situazione economica, che al momento sta mettendo in difficoltà anche le sue finanze: “Ho solo uscite…limando qua e là vado avanti così da un anno.

Albano ha voluto dire la sua riguardo la condizione dei lavoratori nel campo artistico-musicale: “Non capisco perché la musica leggera sia sempre considerata la Cenerentola dello spettacolo. Trovano contributi per tutti, ma non per chi fa il nostro lavoro“. Ovviamente il cantante non parla solo per lui, ma fa riferimento al suo entourage che si ritrova senza lavoro: circa una quarantina di persone che al momento di ritrovano senza reddito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina dedica una poesia in diretta ad Albano, ma lui la rifiuta

L’uomo spiega poi che anche la sua tenuta a Cellino san Marco si ritrova in difficoltà: “Poi ci sono le persone che di solito lavorano qui a Cellino. E vedremo quando a settembre dovremo fare la vendemmia o quando ci sarà la raccolta delle olive come faremo” ha spiegato Albano. Il cantante possiede una tenuta molto importante per il piccolo paese nella provincia di Brindisi, che sta soffrendo per la crisi del settore turistico, il ristorante e l’albergo della tenuta sono chiusi: “Le norme per riaprire? La spesa non vale l’impresa e poi finirebbe per assomigliare tutto a un ospedale. E un ristorante non può sembrare un ospedale” ha dichiarato Albano.

Impostazioni privacy