Tony Toscano, agente Jo Squillo: è il fidanzato di Sarah Altobello?

Tony Toscano è conosciuto nel mondo dello spettacolo specialmente per essere agente di personaggi importanti come la showgirl Jo Squillo e Sarah Altobello.

Sarah Altobello
Sarah Altobello (Fonte: Instagram)

Tony Toscano è un agente del mondo dello spettacolo, che ha contatti con personaggi importanti e famosi come Jo Squillo e anche la finalista dell’Isola dei Famosi 2019 Sarah Altobello.

Per molto tempo si è discusso proprio sulla relazione che pare ci sia tra la Altobello e Toscano, di cui si è parlato a lungo specialmente durante la partecipazione della ragazza al reality show.

All’epoca la Altobello aveva conquistato tutto il pubblico televisivo con la sua esuberanza e il suo carattere particolare e solare, e si era dunque puntata molto l’attenzione sulla sua persona.

LEGGI ANCHE —>Ubaldo Pantani, fidanzato di Virginia Raffaele: si sono lasciati davvero?

Non era passata inosservata nemmeno l’ambito sentimentale e più volte erano uscite delle rivelazioni importanti che parlavano di una sua relazione con il manager Tony Toscano.

In particolare alcune dichiarazioni fatte da Roger Garth, opinionista spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso, hanno rivelato una storia fra i due.

Tony Toscano, la storia con Sarah Altobello

Sarah Altobello
Sarah Altobello (Fonte: Instagram)

A confermare la liason tra Sarah Altobello e Tony Toscano è stato dunque proprio Roger Garth che ha dichiarato da Barbara D’Urso che lo stesso agente ha confermato di essere il fidanzato della showgirl.

Pare che i due oltretutto stiano insieme da addirittura oltre 3 anni, anche se tuttora non è stata rilasciata alcuna dichiarazione ufficiale in merito.

Anche la madre di Sarah ha dichiarato di aver conosciuto Toscano di persona e che le ha fatto una buonissima impressione ritenendolo un bel tipo.

LEGGI ANCHE —> Fidanzato Roberto Bolle, chi è il misterioso compagno? L’indiscrezione

Non resta dunque che attendere i prossimi sviluppi della vicenda per scoprire se davvero Tony Toscano, l’agente di Jo Squillo, sia davvero fidanzato da così tanto tempo con la simpatica Sarah Altobello.

Intanto, questa sera andrà in onda su Italia 1 alle ore 21:15 una nuova puntata de Le Iene Show, in cui ci sarà anche uno scherzo alla showgirl Jo Squillo.

Impostazioni privacy