Tiberio Timperi, preoccupazione in macchina: “E questa sarebbe la normalità?”

Tiberio Timperi è davvero molto preoccupato per il futuro della nostra Italia nella pandemia globale: il suo post su Instagram è un allarme importante.

Tiberio Timperi morto Coronavirus
Tiberio Timperi

Tiberio Timperi ha avuto modo quest’oggi di denunciare un fatto che, soprattutto tra tutte le persone che hanno avuto modo di commentare ma non solo, ha fatto letteralmente preoccupare chiunque. Il conduttore di Rai Uno, infatti, si stava recando al lavoro come ogni giorno ma ha senz’altro notato un fatto che ha innalzato ai massimi livelli il suo “tasso” di preoccupazione.

Nell’immagine che ha deciso di postare su Instagram ha quindi denunciato questo ritorno, forse, troppo repentino alla normalità.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tiberio Timperi torna alla normalità: finalmente adesso lo può fare

Tiberio Timperi, la sua foto fa riflettere: è preoccupato

tiberio timperi foto coronavirus
tiberio timperi foto coronavirus

Nell’immagine si può chiaramente vedere Timperi alla guida della sua macchina che è completamente bloccata nel traffico di Roma, precisamente nella Via Del Foro Italico.

Il commento a quest’immagine ha letteralmente spaccato in due la community di Instagram tra chi, come lui, sostiene sia davvero eccessivo questo numero di persone, e chi, invece, al contrario ritiene che anche il noto volto tv contribuisca ad aumentare questo numero e che, di conseguenza, non dovrebbe lamentarsi troppo (anche se lui lo fa chiaramente per motivi di lavoro).

TI POTREBBE INTERESSARE: Tiberio Timperi, somiglianza incredibile: è identico ad un famoso attore

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Roma. Via del Foro italico. E questa sarebbe la normalità?

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi) in data:

Insomma, sembra essere un vero e proprio problema, almeno secondo lui, dal momento che, qualora dovessero aumentare i contagi, sicuramente l’unica soluzione sarebbe quella di tornare indietro e, necessariamente, ripartire da capo. La sua, però, è e rimane una vera e propria denuncia sociale che fa comunque riflettere, nel bene o nel male:

“Roma. Via del Foro italico. E questa sarebbe la normalità?”

Il suo post, comunque, è subito diventato virale ed è comunque servito al proprio scopo: far luce su quello che potrebbe diventare un problema nel lungo periodo.

Impostazioni privacy