Romina Power, mancanza di affetto? Il post criptico su Instagram

Romina Power sta provando in questo periodo una vera e propria mancanza di affetto? Il post criptico su Instagram ha fatto preoccupare i fan: la foto.

Romina Power
Romina Power in lutto

Romina Power ha una mancanza di affetto in questi ultimi giorni di fase due causata dalla pandemia globale? L’indizio arriva direttamente, almeno secondo la sensibilità di alcuni suoi follower, dalla sua pagina Instagram in cui ha avuto modo di pubblicare una foto contenente una frase di Charlie Chaplin che ha fatto preoccupare tutti i suoi amatissimi fan che le sono sempre stati vicini.

L’ex moglie di Albano, che come sappiamo sta trascorrendo questo difficile periodo nella residenza di Cellino San Marco, a pochissimi passi dal suo ex marito e da Loredana Lecciso, ha avuto modo di pubblicarla per poi scatenare letteralmente il panico sotto questa immagine di fan preoccupati che hanno chiesto se andasse tutto bene e se, nel caso, stesse male. La verità, però, sarebbe un’altra.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power, frecciata ad Albano su Instagram? La foto sospetta

Romina Power, la frase su Instagram fa preoccupare

Romina Power figlia

Nessun allarmismo: Romina Power, fino a prova contraria, sta benissimo e non sente la mancanza di nessuno, né tanto meno di affetto. Semplicemente, ha voluto postare quella frase, che vi riportiamo per intero qui sotto nel post che ha pubblicato e che è subito diventato virale, era una frase che le piaceva e che, soprattutto, è assolutamente vera.

TI POTREBBE INTERESSARE: Loredana Lecciso ha una sosia: Albano non le distingue, sono identiche

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Adoro Charlie Chaplin !! 💕

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Nessun allarmismo anche se, ovviamente, tutti i suoi amatissimi fan e follower si erano preoccupati chiedendole “Tutto bene?” e tantissimi altri messaggi che hanno palesato tanta preoccupazione per lei e per il suo stato di salute psico-fisico. Insomma, come si suol dire, allarme rientrato.

Impostazioni privacy