Loredana Lecciso e Albano, il ritratto di famiglia che arriva dal passato

Loredana Lecciso ha ripostato un vecchio ritratto di famiglia che l’ha vista protagonista in passato con Albano, con cui è ritornata negli scorsi mesi.

Albano Loredana Lecciso
Albano e Loredana

Loredana Lecciso ha voluto ricondividere sul suo profilo Instagram il ritratto di famiglia che l’ha vista protagonista, ormai parecchi anni fa, insieme ad Albano Carrisi ed alla loro figlia Jasmine Carrisi.

Nella foto, infatti, si vedono i tre, quando ancora la ragazza era giovanissima, posare insieme in un’immagine che fa riaffiorare nella memoria vecchi ricordi e che, soprattutto, ha fatto impazzire i fan che quest’oggi possono finalmente rivedere il loro vecchio amore che sembrava perduto e che, invece, in questa quarantena causata dalla pandemia globale è rinato ed è nuovamente esploso, per la gioia di tutti i loro amatissimi fan che non vedevano l’ora di vederli nuovamente insieme.

TI POTREBBE INTERESSARE: Loredana Lecciso ha una sosia: Albano non le distingue, sono identiche

Loredana Lecciso e Albano, il loro ritratto di famiglia

loredana lecciso albano
Loredana Lecciso e Albano insieme

Nella foto in cui Albano e Loredana Lecciso sono stati taggati è stata postata su tutti i social network da una pagina di fan chiamata Carrisipowerfanitalia e che sul web ha un notevole seguito.

Nell’immagine mamma e papà tengono in braccio la loro figlia classe 2001, nata 19 anni fa e che è stata, insieme agli altri due figli nati dal loro amore, una vera e propria benedizione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power, mancanza di affetto? Il post criptico su Instagram

loredana lecciso albano
Albano e Loredana Lecciso

Come sappiamo, infatti, il loro amore è tornato più forte che mai in questa quarantena trascorsa interamente a Cellino San Marco, nella residenza davvero stellare, nonché davvero enorme, che li ha visti protagonisti assoluti di storie e foto che hanno subito fatto impazzire il web.

Dopo anni in cui i due sono stati separati, l’amore è tornato a sbocciare, a prendere parte nelle loro vite e che, soprattutto, ha riempito i loro cuori, le loro anime. Tutti i loro fan non potevano essere più felici di così. 

Impostazioni privacy