James Bond, ecco quando uscirà il prossimo film sull’agente 007

Arriverà nei prossimi mesi in tutte le sale cinematografiche l’ultimo film con protagonista il noto agente 007 James Bond.

James Bond

Il mio nome è Bond… James Bond“. Questa è senza alcun dubbio una delle frasi e delle battute più celebri e famose del mondo e della storia del cinema. E, per la felicità di tutti i suoi fan, l’agente 007 è pronto a tornare sul grande schermo. La notizia era nota già dalla scorso anno, ma ora l’ufficialità è arrivata con un tweet sul profilo ufficiale della produzione cinematografica. Ma di cosa tratterà il 25esimo episodio di questa seguitissima e amatissima saga?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il cinema dei fratelli Nolan, è uscito libro di Danilo Amato

James Bond, tutto pronto per il suo ritorno al cinema

No time to die‘: questo il titolo del film con protagonista l’agente segreto. Tra l’altro alcune scene di quest’ultimo sono state girate in Italia, più precisamente a Matera, Maratea, Sapri e Gravina di Puglia. La distribuzione in Gran Bretagna prenderà comunque il via il 12 novembre. Nelle settimane successive il tutto si completerà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lutto nel mondo del cinema: attore molto amato è morto annegato

Diretto da Cary Fukunaga, ‘No Time To Die’ ha un cast di altissimo livello. Nel ruolo del protagonista ancora una volta Daniel Craig. Quest’ultimo viene affiancato da Rami Malek, in qualità di Safin, suo antagonista nella storia, Léa Seydoux, che vestei panni di Madeleine Swann, ossia la psicologa da cui JamesBond risulta particolarmente attratto e affascinato. Altri nomi importanti sono quelli di Lashana Lynch, Ralph Fiennes, Naomi Harris e Ana de Armas. L’episodio si concentra sul salvataggio di uno scienziato da poco rapito. L’agente 007 si ritroverà a combattere con diversi nemici tra scenari mozzafiato, inseguimenti e sparatorie tipiche del personaggio. Insomma, tutti gli ingredienti per soddisfare gli amanti del personaggio e della saga, che avranno già fatto partire l’inesorabile conto alla rovescia.

Impostazioni privacy