Gianni Morandi celebra la fine della quarantena a modo suo: la foto

Gianni Morandi ha condiviso con i suoi fan una foto in cui mostra tutta la sua gioia per essere arrivato alla fine della quarantena.

Gianni Morandi foto
Gianni Morandi (foto Instagram)

Gianni Morandi, 75 anni, sembra essere pieno di energie: il cantante è solito postare innumerevoli foto in cui è impegnato in varie attività quotidiane; dalla spesa alle piccole fughe romantiche insieme all’amata moglie, Anna Dan.

Ha sposato la sua attuale compagna di vita, (e fotografa ufficiale), Anna, nel 2004 e da lei ha avuto il figlio Pietro che oggi ha 23 anni ed è un nome molto conosciuto nel mondo della musica rap. I tre vivono insieme nella villa di Monghidoro, nella campagna bolognese. Prima di sposare Anna Dan, Morandi ha avuto un’altra moglie, Laura Efrikian, dalla quale sono nati i figli Marianna, Marco e Serena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gianni Morandi e Anna Dan: la fuga d’amore desta scalpore

Gianni Morandi, la foto di fine quarantena

Gianni Morandi foto
Gianni Morandi (foto Instagram)

Il cantante è diventato, negli ultimi anni, una vera star del web, famoso per le sue risposte argute e ironiche. Gianni, infatti, quando riceve qualche critica o offesa dagli hater che commentano le sue foto social, non se la prende, ma risponde a sua volta,in maniera cortese, ma prendendoli in giro. Una dote, la sua, che gli ha valso la fama su Facebook e Instagram.

Morandi, a 75 anni, fa un grande uso dei suoi profili social e non manca mai di pubblicare scatti quotidiani che mostrano la sua vita insieme alla moglie Anna, che pazientemente scatta tutte le foto che pubblica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gianni Morandi rivela: “Ecco perché ho litigato com Whitney Houston”

Nella giornata di oggi, Gianni, ha condiviso con i suoi fan uno scatto sulla spiaggia, mentre si gode il sole sulla Riviera adriatica e celebra la fine della quarantena. Da qualche giorno il cantante sta celebrando la fine del lockdown con una serie di scatti in cui mostra i piccoli momenti felici delle sue giornate.

Visualizza questo post su Instagram

 

Voglia di mare #rivieraadriatica #finequarantena #fotodianna

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data:

Gianni vuole ricordare ai suoi follower la gioia che si prova nel tornare a poter fare piccole cose: rivedere il mare, mangiare le ciliege, bere una birra e mangiare una cotoletta in un locale di Milano.

Impostazioni privacy