Francesco Facchinetti riabbraccia la sua Mia: il messaggio commuove i fan

Dopo mesi di lontananza Francesco Facchinetti ha potuto riabbracciare sua figlia Mia, le parole che le ha dedicato su Instagram hanno molto emozionato i fan.

Francesco Facchinetti riabbraccia la sua Mia

Francesco Facchinetti ha passato il periodo di quarantena nella sua casa nei pressi di Milano, il conduttore e talent scout non ha potuto quindi vedere la figlia nata dalla relazione con Alessia Marcuzzi che sembra stia attraversando una crisi con suo marito Paolo Calabresi. La nota conduttrice, che rivedremo presto sul piccolo schermo, vive infatti a Roma con il marito Paolo e il figlio Tommaso Inzaghi.

Francesco Facchinetti riabbraccia Mia

Francesco Facchinetti riabbraccia la sua Mia

Francesco Facchinetti dopo più di due mesi riabbraccia sua figlia Mia e coglie l’occasione per dedicarle delle dolci parole su Instagram, con la bambina anche Alessia Marcuzzi, con la quale nonostante la rottura ha mantenuto buoni rapporti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Francesco Facchinetti, incidente misterioso: suo padre coinvolto

La famiglia allargata di Alessia Marcuzzi è presa da tutti da esempio, la conduttrice ha infatti mantenuto i rapporti anche con Filippo Inzaghi, al punto che a Natale è usanza festeggiare Natalino con tutte le famiglie riunite sotto uno stesso tetto.

Facchinetti ha avuto con Alessia Marcuzzi la sua prima figlia e proprio a lei ha voluto dedicare dolci paroleDi nuovo insieme. Mi sei mancata come mancherebbero i colori a un pittore, le note ad un musicista e le parole ad un poeta. Ti amo, mia.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Francesco Facchinetti, il pensiero per sua moglie colpisce tutti

Dolci parole che hanno colpito il cuore dei fan, commossi da tutto l’amore che il conduttore è riuscito a trasmettere.

Alessia Marcuzzi, pensa ancora al suo ex?

Come si legge su Gossipetv.com la bella e talentuosa Alessia Marcuzzi ha condiviso sul suo profilo Instagram l’incontro con Francesco e Mia. La coppia Marcuzzi-Facchinetti aveva una grande schiera di far che sperano ancora oggi in un ritorno di fiamma.

Tuttavia, nonostante gli indizi su una crisi di coppia tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi siano molti, lo stesso non si può dire di Francesco Facchinetti e la sua dolce Wilma, i due hanno anche preso parte a un reality sulla loro famiglia: The Facchinetty’s.

Impostazioni privacy