Federico Fashion Style, prezzi da capogiro: ecco quanto costa la sua piastra

Federico Fashion Style è uno degli hair stylist più famosi, ma qualche tempo fa ha fatto scalpore il prezzo della piastra presente nel suo e-commerce.

federico fashion style
Federico Fashion Style

Federico Fashion Style è uno degli hair stylist più famosi ed apprezzati d’Italia che, tuttavia, è spesso finito al centro di numerose polemiche riguardanti i prezzi dei suoi saloni di bellezza. Lui, tuttavia, ha risposto dicendo che, in realtà, come è del resto giusto che sia, ci sono trattamenti di “bellezza” per i capelli di tutte le fasce di prezzo e che, comunque, aggiungiamo noi, la qualità si paga sempre.

Qualche tempo fa ha tuttavia destato ulteriore scalpore anche il prezzo della sua piastra personalizzata extra lusso dal presso inaccessibile per le fasce più basse di prezzo. Il motivo, tuttavia, è lampante: ecco perchè costa 169 Euro sul suo e-commerce ufficiale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Letizia fidanzata Federico Fashion Style: perché non sono sposati?

Federico Fashion Style, la sua piastra fa polemica: il prezzo è altissimo

federico fashion style
federico fashion style sanremo 2020

Il motivo di questo prezzo della piastra personalizzata di Federico Lauri va ricercato nel fatto che, oltre ad essere di una qualità top, possiede la scocca in oro, mentre le sue matrici sono costellate da una polvere di diamante.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sophia Maelle Lauri figlia Federico Fashion Style: per lei ha sofferto molto

Insomma, il prezzo è assolutamente giustificato da tutte queste caratteristiche che la rendono assolutamente esclusiva, come del resto i suoi saloni ed i suoi trattamenti, oltre ovviamente alla sua competenza.

Il suo successo nella vita è dettato sicuramente dal fatto che sia riuscito a creare qualcosa di totalmente esclusivo ed anche il mondo della tv se ne è accorto: ne è d’esempio il fatto che il suo “Salone delle meraviglie” è diventato un programma che va in onda su Real Time, il canale 31 del Digitale Terrestre, e che sta avendo sempre più successo.

Impostazioni privacy