Federico Fashion Style, il commento bollente di Gabriella Sassone è virale

Su Real Time continuano le repliche de Il Salone delle Meraviglie, il programma del noto hairstylist Federico Fashion Style, oggi alle prese con Gabriella Sassone e il suo commento indecente.

Federico Fashion Style polemica

Questa sera su Real Time andrà in onda l’episodio 7 della seconda stagione de Il Salone della Meraviglie. La prima cliente del noto haristylist è Gabriella Sassone, l’esperta di gossip ha molto divertito il pubblico a casa con il suo commento bollente, diventato immediatamente virale.

Federico Fashion Style avvisa le sue fan della puntata e rivela che presto, sempre su real Time, andranno in onda gli episodi inediti dello show. I suoi saloni di bellezza, come rivelato a Caterina Balivo, hanno riaperto e il lavoro è tanto.

Federico Fashion Style e Gabriella Sassone: il suo commento bollente

federico fashion style
Federico Fashion Style

Federico Fashion Style si rivela ancora una volta uno dei personaggi più amati del piccolo schermo, l’hairstylist delle star nell’episodio 7 della seconda stagione dello show si è occupato della giornalista esperta di gossip Gabriella Sassone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Letizia fidanzata Federico Fashion Style: perché non sono sposati?

Un arrivo in pompa magna per Gabriella Sassone, la giornalista si è presentata al Salone delle Meraviglie con il suo body-guard e il suo truccatore. Dopo averla fatta attendere per diverso tempo, Federico Fashion Style fa ammenda e alla fine ad occuparsi della donna sono ben in quattro, al punto che Gabriella Sassone commenta divertita: “Amore, sembra una gang bang.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Sophia Maelle Lauri figlia Federico Fashion Style: per lei ha sofferto molto

Quanto costa un trattamento?

Prezzi da capogiro al Salone delle Meraviglie? Dipende dal salone, Federico Fashion Style ha infatti tre negozi, uno a Milano, uno a Roma e uno ad Anzio, il più economico dei tre.

https://www.instagram.com/p/CAqZ2wkCEB8/?utm_source=ig_web_copy_link

I prezzi dei trattamenti variano da diversi fattori, dal costo del mantenimento del salone al trattamento richiesto. Diversi anni fa fece scandalo lo scontrino da € 3550 di una nota Youtuber, Chiara Facchinetti. La Facchinetti parlò della situazione in un video e ha ricevuto una piccata replica da Federico Lauri: “Tutto inizia con una consulenza da parte mia, a seguito la cliente riceve il preventivo e poi si procede con il lavoro.”

Impostazioni privacy