Diletta Leotta, un “effetto collaterale” le fa cambiare il colore degli occhi

Diletta Leotta ha subito un “effetto collaterale” davvero particolare che le ha fatto cambiare il colore degli occhi: il risultato nella foto su Instagram.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

L’ultima foto di Diletta Leotta ha fatto impazzire ancora una volta il mondo dei social, con la sua storia che su Instagram è subito diventata virale ed ha attirato l’attenzione di moltissime persone che hanno avuto modo di renderla letteralmente di dominio pubblico.

La conduttrice di DAZN e famosa voce radiofonica di Radio105, infatti, è stata protagonista di un “effetto collaterale” davvero molto curioso che le ha reso gli occhi, dal suo classico marrone acceso, ad un azzurro celestiale.

Questo cambiamento davvero drastico di quella foto ha incuriosito tutti i suoi follower che hanno subito voluto capire il motivo, la ragione di questo cambiamento. E’ lei stessa, la fidanzata di Daniele Scardina, a spiegarne il motivo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta in costume, un fan vip che non ti aspetti

Diletta Leotta, la foto mostra un “effetto collaterale”

Diletta Leotta è pensierosa

L’effetto collaterale, se così si può definire, a cui fa riferimento la conduttrice tv siciliana, che è stata una delle protagoniste assolute del Festival di Sanremo 2020, è quello che le ha dato la visione, probabilmente di parecchie puntate di seguito, di Game Of Thrones, una delle serie tv più famose, amate ed apprezzate (oltre che controverse) di tutto il panorama mondiale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta si è fatta male, incidente e preoccupazione tra i fan

diletta leotta effetto collaterale
Diletta Leotta

La foto ha subito fatto il giro del web ed è diventata virale attirando non poche attenzioni da parte di tutta la sua fanbase che non ha perso occasione per farle i complimenti.

Di certo questa volta Diletta Leotta si è mostrata in una versione, in una veste sicuramente diversa, quasi come se fosse appena uscita da quelle storie, fatte di intrighi e misteri da scoprire e risolvere.

Insomma, ancora una volta la donna si mostra nella sua semplice quotidianità: come tutti noi, del resto, anche lei è una fan sfegatata nonché amante delle più famose serie tv di successo e di largo consumo che, come abbiamo potuto vedere, possono dare strani “effetti collaterali”.

Impostazioni privacy