Diana Del Bufalo ritrova il sorriso: Paolo Ruffini è un lontano ricordo

Diana Del Bufalo ha finalmente ritrovato il sorriso su Instagram e lo ha voluto condividere con tutti i suoi amatissimi follower: c’entra Edoardo Tavassi?

diana del bufalo
Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo ritrova finalmente il sorriso e lo fa attraverso una storia su Instagram in cui ha voluto far sapere a tutti i suoi amatissimi fan e follower di essere al settimo cielo. Dopo la fine, dolorosa e non senza accuse reciproche, con Paolo Ruffini, la cantante e conduttrice televisiva ha iniziato una relazione con Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina Tavassi, e sembra farle davvero molto bene questo suo nuovo grande amore.

Il risultato, del resto, è sotto gli occhi di tutti e, soprattutto, nelle sue parole che hanno fatto davvero molto piacere a tutte quelle persone che la seguono da sempre, da quando è uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi: di strada ne ha fatta davvero tantissima!

TI POTREBBE INTERESSARE: Edoardo Tavassi, fidanzato Diana Del Bufalo: si sono già lasciati?

Diana Del Bufalo al settimo cielo: cos’è successo?

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo sorridente in vacanza (Fonte: Instagram della donna)

Ecco la foto che è subito diventata virale ed ha fatto letteralmente impazzire il web di Diana Del Bufalo:

“Così, a casa… ma oggi particolarmente felice!”

I suoi fan sono letteralmente impazziti nei commenti e l’hanno riempita di tantissimi complimenti. Si parte dai classici “Sei bellissima” oppure “Finalmente hai ritrovato il tuo sorriso” fino a quelli che hanno commentato con svariate emoticon, fatte di cuori ed occhi “innamorati”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Ruffini, il messaggio del papà è commovente: il video

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Così, a casa… ma oggi particolarmente felice! 🦄 #ringrazio #mangio #dormo

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo) in data:

Insomma, nonostante la fine della sua storia con Paolo Ruffini sia stata davvero molto burrascosa, finalmente adesso la giovane ragazza classe 1990 è felice ed è riuscita ad andare avanti grazie al suo nuovo e -si spera- grande amore. Il conduttore di Colorado è soltanto un lontano ricordo.

Impostazioni privacy