Caterina Balivo contro Maurizio Costanzo, la battuta macabra non piace

Caterina Balivo si scaglia contro le parole di Maurizio Costanzo a Vieni da me, lo scontro in diretta ha fatto molto discutere il pubblico.

Caterina Balivo Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo è stato ospite di Vieni da me, il noto giornalista ha dato luogo a una confessione macabra che ha molto colpito la conduttrice al punto da riprenderlo in diretta su Rai 1.

Il collegamento era iniziato nel migliore dei modi, Caterina Balivo ha infatti rivelato inizialmente di essere stata una grande fan del noto giornalista, al punto da avergli scritto diverse lettere da bambina per poter essere invitata in uno dei suoi programmi senza mai ricevere risposta.

Caterina Balivo contro Maurizio Costanzo: caos a Vieni Da Me

caterina balivo foto

Caterina Balivo si è scagliata contro la battuta macabra di Maurizio Costanzo a Vieni da me. Il noto conduttore dopo aver fatto ammenda per non aver mai risposto alle lettere della Balivo, spiegandole che al tempo riceveva anche cinquemila lettere al giorno ed’era quindi difficile restare dietro a tutto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Maurizio Costanzo marito Maria De Filippi: una quarantena particolare

Nel corso della sua intervista Maurizio Costanzo ha poi avuto modo di parlate della sua trasmissione Bontà loro, il primo talk della televisione italiana nato dall’idea d di Angelo Guglielmi. Il talk show andò in onda dal 1976 al 1978, per poi tornare nella stagione televisiva 2010-11.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Caterina Balivo e Guido Maria Brera separati: “Vive in un’altra casa”

Maurizio Costanzo ha poi rivelato di aver ospitato anche Giulio Andreotti, rivelando un aneddoto molto divertente: “Inizialmente pensavo che fosse uno scherzo, perché Alighiero Noschese lo imitava molto bene.” Proprio parlando di Andreotti ha rivelato: “Mi confidò che aveva fatto la sua dichiarazione d’amore al cimitero.” Questo ricordo macabro non è stato tuttavia apprezzato dalla conduttrice che ha subito replicato: “Non vorrei scherzare su queste cose, mi sembra un po’ irrispettoso, sopratutto in questo periodo.”

Perché porta i baffi?

https://www.instagram.com/p/CAp4PLhItpg/?utm_source=ig_web_copy_link

Maurizo Costanzo ha poi spiegato il motivo dei suoi baffi iconici, pare che al noto conduttore venne un foruncolo sul labbro“Così il barbiere mi consigliò di farlo crescere. – aggiungendo poi – “Poi Nino Manfredi mi disse che stavo bene, così li porto ancora oggi.”

Impostazioni privacy