Caterina Balivo e Guido Maria Brera separati: “Vive in un’altra casa”

Caterina Balivo e Guido Maria Brera, suo marito, vivono, almeno temporaneamente, separati in due case diverse: la notizia ha fatto calare il gelo in studio.

Caterina Balivo Vieni da me
Caterina Balivo a Vieni da me

Gelo in studio da Caterina Balivo che durante la puntata di oggi di Vieni Da Me ha avuto modo di fare una vera e propria confessione che, lì per lì, ha fatto preoccupare tutti quanti: lei e suo marito Guido Maria Brera, al momento, vivono in due case diverse.

Dopo queste parole è subito calato il gelo in studio ma, per fortuna, i due non sono assolutamente in crisi: si tratta, infatti, di una soluzione temporanea che si concluderà, salvo ulteriori colpi di scena, questo fine settimane ossia da quando terminerà la stagione del programma che lei conduce su Rai Uno. 

Come mai i due hanno deciso di prendere questa decisione? Lo ha spiegato proprio la conduttrice del programma pomeridiano della tv di Stato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo dispiaciuta per il figlio: che cosa è successo?

Caterina Balivo e suo separati: gelo in studio a Vieni Da Me

caterina balivo guido maria brera

Guido Maria Brera, in accordo chiaramente con tutto il resto della famiglia, ha deciso dal 4 maggio 2020, ossia da quando sua moglie ha deciso di ritornare in tv con il suo programma, di stare, per sicurezza, in un altro appartamento.

TI POTREBBE INTERESSARE: Vieni da me addio a Caterina Balivo, la confessione in diretta

La motivazione di tutto questo va proprio ricercata nel fatto che lui è “un po’ germofobico” come ha lei stessa confessato in un tono chiaramente ironico.

Insomma, nonostante questa notizia abbia letteralmente sconvolto tutti i numerosissimi telespettatori collegati, ha comunque un suo perchè. 

Già dall’inizio della fase uno di questa pandemia globale, infatti, i due avevano confessato che, per questione di sicurezza e per cercare il più possibile di non creare contagio in famiglia, avevano deciso di dormire in letti separati, ma adesso si è, per così dire, passati proprio a due appartamenti completamente diversi. Insomma, un modo davvero netto e deciso, per certi versi drastico, per prevenire qualsiasi tipo di contagio.

Impostazioni privacy