Barbara D’Urso, ricordo commovente: quei momenti non si possono dimenticare

Barbara D’Urso è sempre molto attiva e presente sui social network. Il suo ultimo ricordo e post ha fatto commuovere i suoi fan.

Barbara d'Urso foto

Barbara D’Urso è continuata ad andare in onda con i suoi programmi anche durante il periodo di lockdown e quarantena, dimostrando di amare molto il suo lavoro. La conduttrice, che non si ferma mai, è sempre molto attiva e presente sui social network, dove prova ad allietare le giornate dei suoi fan e a far loro compagnia. Il suo ultimo ricordo ha però fatto davvero commuovere i suoi numerosi follower. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso è irriconoscibile, ma cosa ha fatto?

Barbara D’Urso, tuffo nel passato per lei: il suo post

Barbara d'Urso foto

La presentatrice napoletana ha infatti pubblicato un’immagine di un bel po’ di anni fa. A spiegare tutto è stata lei stessa nella didascalia che accompagna il vecchio scatto. Queste le sue parole: “Settembre 1988, la felicità è tutta lì e riuscite a vederla anche voi dietro quella stella rosa“. La D’Urso è in compagnia del suo ex compagno Mauro Berardi, la cui relazione è finita dopo poco tempo. Quest’ultimo è comunque il padre dei suoi due figli, Gianmauro ed Emanuele. Nella foto Carmelita è in dolce attesa di quest’ultimo, come si capisce fin troppo bene dalla pancia sospetta, indicata dalla stessa partenopea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara D’Urso, infanzia difficile: la conduttrice svela un passato doloroso

https://www.instagram.com/p/CApXVJ9ntGr/?utm_source=ig_web_copy_link

Tanti i commenti e le reazioni arrivate sotto il post pubblicato sul profilo personale, che in gran parte sottolineano la dolcezza della foto e i cambiamenti della donna. “Eri bellissima giovane e piena di vita“, “Barbara eri bellissima con la pancia”, “Sei bellissima come sempre“: queste alcune delle frasi scritte dai suoi fan. Insomma, Barbara D’Urso ha voluto fare un tuffo nel passato e ricordare un momento felice per lei. Un qualcosa che i suoi seguaci sembrano aver apprezzato.

Impostazioni privacy