Alfonso Signorini raddoppia: non c’è solo il Grande Fratello Nip per lui

Alfonso Signorini nella prossima stagione televisiva Mediaset sembra essere destinato a raddoppiare le su condizioni: Grande Fratello Nip e non solo.

Grande Fratello vip Coronavirus
Grande Fratello vip Coronavirus

Alfonso Signorini, stando ai rumor che sono usciti quest’oggi, sembrerebbe essere molto vicino ad un vero e proprio “raddoppio” in termini di conduzioni.

Il direttore di Chi, infatti, quest’anno ha condotto egregiamente il Grande Fratello Vip che ha avuto un enorme successo e, proprio per questo motivo, è destinato ad essere confermato anche per l’edizione dell’anno prossimo che, salvo improbabili colpi di scena, sarà riservato ai Nip.

Ma non finisce qui: sembra, infatti, che ci sarà nel suo “destino” televisivo a Mediaset un’altra, importantissima novità che riempirà di gioia tutti coloro a cui piace il suo stile di conduzione. Ecco di che cosa si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alfonso Signorini contro Barbara D’Urso: “scontro” per un programma

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip e Buona Domenica: doppia conduzione

Grande Fratello Vip 5: la data è ufficiale

Il noto conduttore milanese, infatti, sembra infatti essere destinato a condurre anche Buona Domenica: è infatti il candidato numero uno per il timone del nuovo programma che ha tutta l’aria di fare concorrenza a Mara Venier nella domenica pomeriggio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alfonso Signorini, futuro incerto: Mediaset non ha ancora deciso

In tal senso, però, bisognerà capire quale sarà il destino di Barbara D’Urso, la quale probabilmente dovrà dire addio a Domenica Live del pomeriggio per, probabilmente, prendersi un attimo di riposo e concentrarsi al meglio per la sua Live – Non è la D’Urso che verrebbe invece riconfermato nella maniera più assoluta nello slot della difficile domenica sera.

Insomma, finalmente Domenica In di Rai Uno avrà un degno concorrente in termini di ascolti tv, soprattutto per quanto concerne la prima parte che, di fatto, quest’anno è stata senza una diretta rivale in casa Mediaset. Chi avrà la meglio? La lotta a colpi di ascolti tv, telespettatori e share sembra ormai essere alle porte.

Impostazioni privacy