Alessandra Amoroso, parziale ritorno alla normalità: “Finalmente”

Alessandra Amoroso è finalmente, almeno in maniera parziale, ritornata alla normalità: ecco che cos’ha fatto quest’oggi la cantante, tutta la sua gioia.

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso è finalmente riuscita a compiere qualcosa che nessuno si sarebbe mai immaginato, soprattutto dopo la fine di questa quarantena: è finalmente andata dalla parrucchiera a farsi sistemare i capelli.

Questa azione, che può assolutamente sembrare qualcosa di futile o comunque scontata, in realtà è una vera e propria liberazione, soprattutto per una donna. Dopo un periodo di quarantena, infatti, finalmente anche questi esercizi commerciali hanno riaperto e, per questo motivo, anche la cantante salentina si è “precipitata” a farsi sistemare i capelli dopo tanto tempo da una professionista.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandra Amoroso, incubo finito: “Mi sei mancata tantissimo”

Alessandra Amoroso ritorna alla normalità: “Finalmente!”

alessandra amoroso coronavirus

Nell’immagine la cantante di “Mambo Salentino”, che ormai è single dopo la fine della sua relazione con Stefano Settepani, rigorosamente con la mascherina, ha postato un selfie allo specchio in cui mostra fiera questo momento tanto atteso. La didascalia della storia, in tal senso, è davvero emblematica.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandra Amoroso, un vuoto enorme nella sua vita: “Mi manca tantissimo”

“Finalmente!”

E’ infatti, quasi, come se fosse un vero e proprio urlo di liberazione quello che ha di fatto “urlato” la Amoroso che non ha quest’oggi perso occasione per fare gli auguri alla sua amica Emma in occasione del suo compleanno.

Insomma, dopo tantissimo tempo finalmente anche sotto questo punto di vista la cantante ha ritrovato il sorriso e non c’è niente di più bello che tornare, anche da questo punto di vista, ad essere felici, vedendosi meglio esteticamente.

alessandra amoroso instagram parrucchiera
Alessandra Amoroso, storia Instagram

Ecco la foto in questione che ritrae l’artista, che sta lavorando a nuovi progetti e che, necessariamente, non è stata fermata sotto questo punto di vista dalla pandemia globale che ha fermato purtroppo gran parte delle aziende e persone.

Tutti i suoi fan allora non vedono l’ora di ascoltare nuova musica. E noi con loro.

Impostazioni privacy