Sonia Bruganelli svela gli aspetti “positivi” della pandemia: fan increduli

Sonia Bruganelli è finita nuovamente nel mirino degli haters, il suo scatto ha fatto infuriare i fan e ancora tutti ne parlano.

Sonia Bruganelli, ancora nel mirino degli haters

 

Qualche giorno fa Sonia Bruganelli ha postato su Instagram uno scatto di Roma completamente deserta scatenando in questo modo l’ira dei fan. Tutti ne parlano da giorni ma cosa c’è di così sbagliato in quello che ha fatto?
La moglie di Paolo Bonolis è nuovamente al centro della polemica, Sonia Bruganeli si conferma ancora una volta uno dei personaggi più controversi del web.

Sonia Bruganelli: “Gli aspetti positivi del Covid 19”

Sonia Bruganelli, ancora nel mirino degli haters

Sonia Bruganelli è finita nuovamente nel mirino degli haters, i post della moglie di Paolo Bonolis sono spesso oggetto di critiche da parte degli ‘avventori’ di Instagram e il motivo è quasi inspiegabile. Imprenditrice di successo, talentuosa, bella e simpatica avrebbe tutte le carte in regola per piacere al pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Paolo Bonolis in lutto per Ezio Bosso: il suo ricordo è commovente

Sonia Bruganelli, come la maggior parte dei personaggi famosi, condivide gran parte della sua vita sui social, comprese vacanze e voli su aeri privati. Tuttavia, pur trattandosi di un comportamento generale su Instagram i post di Sonia Bruganelli sono spesso fonte di feroci critiche. Un’antipatia inspiegabile quella che circonda la moglie di Paolo Bonolis, il conduttore più pagato, tornata da qualche giorno al centro di una grande polemica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Sonia Bruganelli fa indignare il web: “Era proprio necessario farlo?”

Lo scatto fa infuriare i fan

Nei giorni scorsi Sonia Bruganelli ha approfittato dell’allentamento delle misure per farsi un giro per Roma, molti vip hanno goduto della capitale improvvisamente vuota: Francesco Totti, ad esempio, dopo anni ha potuto passeggiare per la prima volta a Via Del Corso con la sua dolce Ilary.

A far letteralmente infuriare i follower della Bruganelli uno scatto di una Roma insolitamente deserta con questa didascali:”Gli aspetti positivi del Covid 19. Roma alle 21 di venerdì sera.”

https://www.instagram.com/p/CAgK3nygxvd/?utm_source=ig_web_copy_link

“Anche oggi hai perso un’occasione per stare zitta” si legge lo scatto, accusato di poca sensibilità nei confronti dei commercianti e ristorato costretti a lavorare a regime ridotto. Tra la natura che si riprende i suoi spazzi, le acque limpide e le città vuote in molti in questi mesi hanno cercato di trarre qualcosa di positivo dall’emergenza in corso, l’accanimento nei confronti della Bruganelli è quindi inspiegabile.

Impostazioni privacy