Serena Enardu e Pago, le conseguenze del loro addio sono pesanti

Serena Enardu e Pago come sappiamo si sono lasciati, tuttavia le “conseguenze” del loro addio, almeno per lei, sono state davvero pesanti. Ecco perchè.

Pago Serena lasciati
Pago e Serena Enardu si sono lasciati

Serena Enardu si sfoga a cuore aperto con tutti i suoi numerosissimi fan su Instagram e lo fa attraverso una serie di Instagram Stories in cui la donna ha avuto modo di svelare a tutti il periodo davvero difficile che sta passando dopo la fine -di nuovo- della sua storia con il cantante.

La donna, che dopo Uomini e Donne è stata anche una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 2020, ha confessato a tutti i suoi follower di stare vivendo un momento difficile non solo, chiaramente, a causa della pandemia globale, ma anche e soprattutto per il fatto che la storia d’amore, la relazione con Pacifico Settembre è terminata.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pago e Serena Enardu, il retroscena del cantante: “E’ grave”

Serena Enardu e Pago, le conseguenze dopo la separazione

Serena Enardu e Pago
Serena Enardu e Pago

Serena Enardu ha svelato a tutti che non è semplice tornare a fare dirette in questo periodo, in cui ha il cuore a pezzi, stando a quanto emerge dalle sue Instagram Stories.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pago dimentica Serena Enardu: ritorno di fiamma con un’ex famosa?

Le conseguenze della nuova separazione tra i due, dopo il ricongiungimento tanto criticato dal web durante il Gf Vip 2020, sembrano essere davvero molto pesanti, così come le critiche, alle quali la donna ha dichiarato di non volere più rispondere.

“Non riesco più ad essere me stessa…”

Questo sembra essere, in estrema sintesi, il pensiero della donna che, dopo la partecipazione a Temptation Island Vip, è finita nell’occhio del ciclone per la fine del suo rapporto con Pago.

Staremo a vedere che cosa accadrà e se, soprattutto, ci saranno novità in un senso o nell’altro. Questa volta, però, sembra proprio che sia definitiva la loro rottura.

Impostazioni privacy