Madonna “censurata” da Instagram: lo scatto senza veli mostra tutto

Madonna si mostra senza veli su Instagram, la cantante a 61 anni è ancora un vero splendore, tuttavia lo scatto è da censura: si vede tutto!

Madonna, la verità sulla sua malattia

Madonna non si stanca mai di far parlare di se, si è era appena placata la polemica per il suo gesto irresponsabile che la cantante è tornata a far impazzire il web. La star internazionale dimostra di essere sempre al top e non ha paura di mostrare il suo fisico mozzafiato.

Se dagli anni Ottanta tutti voglio essere Madonna, come Adam Guerra che ha speso oltre 175.000 dollari per assomigliarle, un motivo ci sarà: dopo il ricovero d’urgenza dello scorso inverno e l’improvvisa cancellazione del suo tour mondiale i fan hanno temuto che la star fosse finita ma negli ultimi giorni la cantante ha dato un chiaro e forte segnale, la stella sta tornando.

Madonna senza veli su Instagram

Madonna, la verità sulla sua malattia

Madonna e il suo scatto senza veli su Instagram hanno fatto incetta di like e commenti, la cantante è nata per provare e continua a dimostrarlo anche a 61 anni. La star internazionale indossa un paio di slip neri e un reggiseno trasparente che lascia intravedere proprio tutto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Madonna, la verità sulla sua malattia: incredibile rivelazione

Nello scatto hot postato dalla cantante tutto è studiato per provare: dalla posa esplicita, ai capelli arruffati niente è stato lasciato al caso. Il successo dello scatto è assicurato, tra i commenti spunta anche quello di Asia Argento, la figlia del noto regista horror le scrive: “Ti amo.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Madonna fa preoccupare tutti: cosa c’è in bagno?

Ironia da lockdown

“Ecco la situazione attuale del mio armadio” scrive Madonna a corredo dello scatto sopra le righe, specificando poi: “Per quelli di voi che si sentono offesi da questa foto voglio farvi sapere che mi sono laureata con successo all’università del ‘non mi interessa’.”

Pungente ironia da lockdown quella di Madonna, che riesce a conquistare proprio tutti con la sua foto irriverente.

Impostazioni privacy