Loredana Lecciso ha una sosia: Albano non le distingue, sono identiche

Abbiamo scoperto che Loredana Lecciso ha una sosia che, secondo i fan, nemmeno Albano sarebbe in grado di distinguere: sono davvero identiche!

Loredana Lecciso riconquista Albano
Loredana Lecciso

Nessuno si sarebbe mai immaginato di trovare la sosia di Loredana Lecciso ed invece esiste e le foto lasciano davvero poco spazio all’immaginazione: sono proprio identiche! 

La ragazza in questione, che assomiglia tantissimo alla fidanzata di Albano, si chiama Linda Mauri e su Instagram ha un seguito davvero molto importante: oltre 13mila follower che ogni giorno seguono le sue storie mozzafiato ed ammirano i suoi video e le sue foto.

Nonostante la notevole differenza d’età, però, l’ “originale” e la sosia si assomigliano davvero tantissimo, chiaramente in maniera inconsapevole: da parte della Mauri, infatti, non c’è mai stata una volontà reale e concreta di assomigliarle, semplicemente madre natura ha voluto questo. Le foto, però, lasciano pochi dubbi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Loredana Lecciso fidanzata Albano Carrisi: Romina Power infuriata

Loredana Lecciso sosia: chi è Linda Mauri?

Loredana Lecciso Domenica Live
Loredana Lecciso Domenica Live

Per i pochi che ancora non la conoscevano, Linda Mauri è una vera e propria star del web che su Instagram conta oltre 13mila follower reali che, ogni giorno, ammirano le sue foto davvero mozzafiato e bollenti oppure guardano i suoi video in cui si diletta nella difficile arte della pole dance. Ma non solo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power contro Loredana Lecciso, è guerra: Albano in mezzo

Sul suo profilo, infatti, ci sono anche tutoria di cucina, una sua grande passione, ma anche tanto altro ancora. Insomma, è una vera e propria ragazza che, come altre, ha capito come monetizzare i propri canali e che, soprattutto, è riuscita ad avere un notevole seguito. Adesso anche grazie a questa somiglianza davvero incredibile quanto allo stesso tempo, per tutti, totalmente inaspettata.

loredana lecciso sosia
Linda Mauri, la sosia di Loredana Lecciso
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ҍօɾҽժ

Un post condiviso da 🥀Linda Mauri🥀 (@lindamauri_) in data:

Secondo voi si assomigliano? Secondo i fan sì e per questo motivo la ragazza ha deciso di fare questa storia che, a quanto pare, ha fatto davvero molto divertire la diretta interessata che ha deciso di pubblicarla sul proprio canale ufficiale Instagram scatenando la reazione dei fan.

Impostazioni privacy