Kikò Nalli fidanzato Ambra Lombardo: Tina Cipollari che cosa pensa di lei?

Kikò Nalli è il fidanzato di Ambra Lombardo: sul web erano girate voci di loro addio, i due sono più innamorati che mai. Tina Cipollari che ne pensa?

Ambra Lombardo Kikò Nalli lasciati
Ambra Lombardo Kikò Nalli

Ambra Lombardo e Kikò Nalli non si sono lasciati ed escono da questa quarantena causata dalla pandemia globale più innamorati che mai. Anche se sul web erano circolate alcune voci circa una loro rottura, una cosa è certa: il loro amore ha vinto su tutto.

I due, infatti, hanno deciso di rispondere in maniera pacata, gentile, senza sollevare polveroni, riguardo al loro amore. Lo hanno fatto quando l’hair stylist più famoso d’Italia, nonché ex concorrente del Grande Fratello come lei, ha avuto modo di essere ospite di Caterina Balivo a Vieni Da Me.

In molti si chiedono che cosa ne pensi Tina Cipollari, ex moglie proprio di Kikò, riguardo alla loro relazione. La donna, storica opinionista di Uomini e Donne, era stata tempo fa interpellata riguardo ad Ambra, che di lavoro è tornata ad essere una professoressa, ed al suo presunto “usare” l’amore che l’uomo provava per lei soltanto per avere visibilità.

TI POTREBBE INTERESSARE: Kikò Nalli e Ambra Lombardo, lite accesa: succede di tutto

Kikò Nalli fidanzato Ambra Lombardo: si sono lasciati o no?

ambra lombardo kikò nalli
Ambra Lombardo e Kikò Nalli

Ecco che cos’ha dichiarato Tina Cipollari a Nuovo Tv riguardo alla storia d’amore tra il suo ex marito e la bellissima Ambra Lombardo. Le sue parole, il suo giudizio, rappresenta a pieno ciò che dovrebbero fare tutti quanti riguardo al loro amore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ambra Lombardo: “In amore mi piacciono i bruti”

“(Kikò ed Ambra, ndr) Che vivano la loro storia d’amore tranquilli e sereni: loro due non hanno certo bisogno dei miei giudizi.”

Insomma, il commento è piuttosto chiaro: anche se non si è affatto sbilanciata in un senso o nell’altro nello specifico, sembra proprio che abbiano avuto la sua approvazione.

Impostazioni privacy