Joyce Del Viscovo Vite Al Limite: una storia dal finale drammatico

Joyce Del Viscovo è la protagonista di Vite Al Limite delle nuove puntate di Real Time: quanto pesa oggi? La sua storia ha un finale drammatico.

joyce del viscovo
Joyce Del Viscovo

E’ una storia dal finale davvero drammatico quella che ha visto coinvolta Joyce Del Viscovo, la protagonista delle nuove puntate di Vite Al Limite su Real Time, il canale 31 del Digitale Terrestre che mostra il cammino di persone obese che arrivano a pesare, come è il caso di questa donna, 344 chili.

In molti si chiedono, dopo aver visto la puntata di cui è stata protagonista, quanti chili abbia effettivamente peso dopo circa un anno (o poco meno, 11 mesi per la precisione) di cure fatte di dieta, sulla carta, ferrea ed esercizio fisico che vede come referente quello del dottor Nowzaradan di Houston.

TI POTREBBE INTERESSARE: Dieta Dr. Nowzaradan di Vite al limite, come dimagrire dopo la quarantena

Joyce Del Viscovo Vite Al Limite: quanto pesa oggi?

joyce del viscovo
Joyce Del Viscovo Vite Al Limite

Non tutte le persone, però, riescono in questo duro e difficile percorso: il rapporto con il cibo, per molti, infatti, rimane ancora davvero molto problematico e per questo motivo alcuni pazienti, come Joyce di Vite Al Limite, non riescono a cambiare vita. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Vite al limite, l’accusa è pesante: lo show finisce in tribunale

La donna, infatti, è arrivata a perdere in un anno soltanto 55 chili arrivando quindi al peso finale di 289 kg: troppo poco per un intervento di bypass gastrico, che viene effettuato dal dottore, un vero e proprio specialista in questo tipo di operazioni, solo e soltanto quando vede la volontà forte e convinta del paziente a cambiare vita.

I problemi di Joyce, infatti, erano purtroppo derivanti da un’infanzia a dir poco terribile, con i genitori che si erano separati per poi divorziare in maniera drastica e davvero terribile. Questo fatto ha avuto conseguenze a dir poco pesanti nella vita della donna che, ora arrivata a 44 anni, sta ancora oggi lottando tra la vita e la morte dal momento che questo tipo di obesità ha come diretta conseguenza quella di essere potenzialmente a rischio per tantissime patologie.

LEGGI ANCHE: Destinee Lashaee Vite Al Limite: un’infanzia terribile

La donna, che abita nel Kansas, a Garnder, non è riuscita a raggiungere l’obiettivo sperato per la delusione di tutti i telespettatori del programma in primis, che si erano affezionati a lei, ma anche del dottor Nowzaradan che aveva creduto in lei dandole una chance.

Impostazioni privacy