Romina dedica una poesia ad Albano a Domenica In, ma lui la rifiuta

Romina Power ha deciso di dedicare ad Albano una poesia, in diretta a Domenica In: il cantante si irrigidisce e preferisce evitare di sentirla.

romina power albano Domenica In
Romina ed Albano

Una vera sorpresa quella di Romina Power che ha stupito tutti con una dedica speciale ad Albano, che è ospite a Domenica In. alla fine dell’intervista al cantante di Cellino San Marco, Mara Venier annuncia che Romina ha voluto fare gli auguri ad Albano a modo suo: con una poesia da lei scritta, appositamente per il suo compleanno.

Molti sono stati gli artisti che hanno partecipato al programma, registrando un video di auguri per Albano e i suoi 77 anni, compiuti il 20 maggio: Pippo Baudo, Massimo Ranieri, Pupo, J-ax…Dopodiché Mara annuncia che la sua ex Romina non ha voluto registrare un

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Loredana Lecciso e Albano: Romina è infuriata?

Romina Power, la poesia in diretta per Albano

Romina Power e Albano Domenica In
Albano e Romina Power

La conduttrice di Domenica In insiste nel voler leggere la dedica speciale che Romina ha voluto scrivere per Albano, ma il cantante non sembra molto sereno al riguardo: “Però mi raccomando la par condicio” insiste lui. “Ma sei sereno?” insiste Mara Venier, ma il cantante non appare molto tranquillo e fa capire alla conduttrice che non sia una buona idea, visto che anche Loredana Lecciso segue il programma e potrebbe rimanerci male.

Mara Venier capisce che non è il caso e rinuncia a leggere la poesia scritta da Romina Power, però rincara la dose: “Però Loredana non mi ha mandato niente” e Albano ribatte: “Forse non hai chiesto“. La conduttrice rinuncia a leggere il pensiero di Romina Power e ci tiene a dire ad Albano la sua: “Però dai, bisogna volersi bene, soprattutto in questo momento…se no ci devi dire come stanno le cose” Allora il cantante ha preso la palla al balzo e ha cambiato discorso, iniziando a parlare dell’emergenza da pandemia che stiamo vivendo e della sua esperienza all’ospedale di Bari, dove ha cantato per i medici e i ricovereati, a distanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Power e la frecciata su Instagram: ce l’ha con Albano?

Insomma, sembra proprio che il triangolo Romina-Albano-Lecciso sia ancora un argomento scottante. Alla fine dell’intervista Albano riprende il discorso, dicendo che preferisce parlare solo di musica e allora Mara Venier ripete che non leggerà la poesia di Romina e non manderà in onda nemmeno gli altri filmati che aveva in programma, che, evidentemente, parlavano della sua vita privata.

Impostazioni privacy