Maria Di Donna fidanzata Roberto Saviano: ecco per cosa è conosciuta

Maria Di Donna è la fidanzata storica del noto giornalista Roberto Saviano. Ma chi è in realtà e per cosa è nota la donna dello scrittore?

Maria Di Donna fidanzata Roberto Saviano

Roberto Saviano è uno dei giornalisti e scrittori più noti. Quest’ultimo ha sempre fatto parlare poco per la sua vita privata e sentimentale. È cosa abbastanza risaputa però che il 40enne è legato da tantissimo tempo a Maria Di Donna. Il nome forse ai più dirà poco e nulla, ma la fidanzata dell’autore di ‘Gomorra‘ è un personaggio molto noto del mondo della musica, conosciuta con lo pseudonimo di Meg. Insomma, la fidanzata del napoletano è diventata famosa come cantante dei 99 Posse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria Di Donna, fidanzata Roberto Saviano: chi è?

Maria Di Donna fidanzata Roberto Saviano, la loro love story

Maria Di DonnaNata nel 1972, è anche lei campana, più precisamente di Torre del Greco. Come detto, la Di Donna è conosciuta soprattutto per aver fatto parte dei 99 Posse, band di successo degli anni Novanta. La sua passione per la musica si è sviluppata fin dall’infanzia, quando è entrata in contatto con la musica napoletana. Si è trasferita a Napoli per studiare all’università ed è proprio qui che ha conosciuto quella che sarebbe diventata la sua band. Quest’ultima si è però sciolta nel 2005, per poi riunirsi anni dopo, ma senza Meg. L’artista ha infatti scelto la carriera da solita e ha comunque un ottimo seguito, in particolare sui social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Roberto Saviano, ecco la sua ultima serie andata in onda su Sky

Ma cosa si sa sulla sua relazione con Saviano? Quest’ultima è stata tenuta nascosta e segreta per un lungo periodo. Secondo alcune voci e indiscrezioni, la coppia avrebbe iniziato a convivere sia a Roma, dove lo scrittore ha una casa, che a New York, dove possiede un appartamento. Il giornalista oggi sarà ospite a ‘Che tempo che fa’ e magari parlerà anche della persona speciale che ha accanto.

Impostazioni privacy