Gigi D’Alessio ex marito Anna Tatangelo, spunta ipotesi clamorosa sulla rottura

Anna Tatangelo e il suo ex marito Gigi D’Alessio dopo essersi riuniti hanno deciso di dividere nuovamente le loro strade. Cosa c’è dietro la loro rottura?

Gigi D'Alessio fidanzata
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Oggi a partire dalle ore 14,00 andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata di Domenica In, il programma di Mara Venier sarà ricco di importatnti ospiti: Claudio Santamaria e Francesca Barra, Albano e Anna Tatangelo.

Proprio la cantante di Sora è una delle donne più chiacchierate del momento, la sua rottura con Gigi D’Alessio e il suo trasferimento a Roma co il figlio Andrea hanno lasciato senza parole i fan della coppia.

Gigi D’Alessio ex marito Anna Tangelo

Gigi D'Alessio fidanzata
Gigi D’Alessio

Era il 2005 quando Anna Tatangelo perdeva letteralmente la testa per il suo ex marito Gigi D’Alessio creando molto scompiglio nel mondo del gossip: non solo lui era già sposato con figli al seguito ma lei era giovanissima.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Anna Tatangelo “casalinga disperata”: la nuova vita della cantante

Tra Anna e Gigi sono infatti 20 gli anni di differenza, lui è nato nel 1967 e lei nel 1987. Tuttavia la loro storia d’amore è andata avanti serenamente per molti anni e nel 2010 è nato il figlio Andrea. Qualche anno dopo la nascita del bambino qualcosa nel rapporto tra Gigi e Anna ha cominciato ad inclinarsi al punto che nel 2017 arriva la prima separazione“Troppo poco tempo insieme da soli. Quando per provocarlo me ne sono andata di casa, lui non mi ha fermato aveva rivelato al tempo Anna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Anna Tatangelo dimentica Gigi D’Alessio: la cantante ha voltato pagina

Dopo un romantico riavvicinamento nel 2018 e dopo essersi presentati insieme a diversi programmi, tra cui 20 anni che siamo italiani, lo show di Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada, qualcosa è andato storto. Nel 2020è arrivata la conferma di una rottura definitiva.

https://www.instagram.com/p/CAfqFGInRpY/?utm_source=ig_web_copy_link

Pare che Gigi D’Alessio si sia consolato tra le braccia di un’altra donna mentre su Anna Tatangelo non ci sono attualmente notizie di nuovi amori. Diverso tempo la cantante di Sora aveva rivelato di aver imparato a stare da sola e non è escluso che abbia deciso di restare single per un po’ e godersi questa nuova vita.

Impostazioni privacy