Francesca Taviani moglie Lello Arena, una figlia d’arte

Francesca Taviani è la moglie del noto comico Lello Arena. Ma che cosa si sa sulla dolce metà di uno dei re del cabaret italiano?

francesca taviani moglie lello arena

Lello Arena sarà uno dei grandi protagonisti della puntata odierna di ‘Che tempo che fa‘. Il comico è uno dei volti storici del cabaret italiano. Impossibile dimenticarsi delle sue collaborazioni con il compianto Massimo Troisi. Il napoletano è un artista poliedrico che ha spaziato tra teatro, cinema e televisione. Una carriera iniziata negli anni ’70 e che gli ha permesso anche di dedicarsi alla vita privata e sentimentale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lello Arena, denunciato per vilipendio? Ecco come è andata

Francesca Taviani moglie Lello Arena: ecco chi è

Il partenopeo è sposato dal 2006 con Francesca Taviani, da cui ha avuto il figlio Leonardo Arena. Della donna non si sa nulla, in quanto sia quest’ultima che il buon Lello preferiscono mantenere privacy e riservatezza, restando lontana dai riflettori e dalle luci della ribalta. Leonardo, che è tra l’altro il secondogenito dell’attore, è nato nel 2003 dopo la prima figlia avuta da un precedente matrimonio. L’unica cosa che si sa sulla moglie di Arena è che figlia d’arte. Infatti suo padre è Vittorio Taviani, famoso regista italiano, morto nel 2018. Questo, insieme al fratello Paolo, ha firmato film del calibro di ‘Allonsanfan’, ‘La notte di San Lorenzo’ e ‘Cesare deve morire’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Napoli in lutto, è morto il famosissimo attore

Ma dove vive la coppia? Grazie a un’intervista, risalente a un po’ di tempo fa di ‘Intervisteromane.net’, si è scoperto che Lello Arena abita a Roma dal lontano 1979. Uno dei re del nostro cabaret si è stabilito nello storico quartiere di Trastevere, più precisamente sopra una nota pizzeria della Capitale. L’uomo, che ultimamente è molto attivo sui social network, ha quindi trovato serenità e pace lontano dalla tera natia, che però porta sempre nel cuore. Proprio come il suo grande amico Massimo Troisi.

Impostazioni privacy