Diletta Leotta in costume, un fan vip che non ti aspetti

Diletta Leotta si mostra bellissima sui social network, in costume a godersi un momento di relax tra montagna e lago in questi giorni di riapertura e ripartenza.

Diletta Leotta in costume
Diletta Leotta in costume

Quello che non ci aspettavamo era di vedere il like di Giampaolo Morelli. L’attore, noto per il ruolo de L’Ispettore Coliandro, è felicemente fidanzato con Gloria Bellicchi Miss Italia 1998 dal 2009. Ovviamente un like non vuol dire nulla e non rappresenta di certo la possibilità di assurde insinuazioni sulla vita privata di persone per bene. Di certo però stupisce e fa sorridere i fan.

Leggi anche —> Il vestito mostra tutto

Diletta Leotta in costume, mai volgare e coraggiosa

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta in costume, mai volgare la ragazza si mostra in tutta la sua bellezza e dimostra ancora una volta di avere diversi modi di dare al pubblico una versione di lei diversa da quella professionale vista in tv. Una ragazza che ha dovuto affrontare anche la difficile sequenza di foto rubate sul suo cloud e messe in rete nonostante fossero senza vestiti.

Leggi anche —> Fan preoccupati per Diletta

Diletta però ha reagito da vera donna, da persona coraggiosa e con grande carattere anche per dare un messaggio a chi si è trovato in passato a subire situazioni simili alle sue. Nonostante la bellezza non si può dire che sia diventata famosa per questo, ma la Leotta è riuscita a fare il suo grazie alla personalità e alla grande preparazione. Dopo essere esplosa come la regina della Serie B su Sky si è presa il palcoscenico di Dazn dove ha dimostrato di poter dire la sua grazie a una preparazione ben al di sopra della media.

E ora?

E ora Diletta Leotta aspetta che il calcio italiano riparta. Dazn si è fermato per la pandemia anche se ha dato ai suoi abbonati la possibilità di contare su contenuti il più vari possibili che possano scatenare la fantasia e dimostrare la grande voglia del pubblico di sport. Ora però ci siamo, il 13 o il 20 giugno dovrebbe ripartire la Serie A e di certo Diletta sarà protagonista ancora una volta in prima linea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siesta tra lago e montagna 😌

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy