Romina Power, frecciata ad Albano su Instagram? La foto sospetta

Romina Power lancia una frecciata all’ex marito Albano Carrisi su Instagram? L’immagine non sembra proprio lasciare dubbi: c’entra Loredana Lecciso?

romina power
Romina Power

Romina Power ha lanciato una frecciata probabilmente ad uno tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso? La foto su Instagram, il cui post è diventato subito virale, non sembra proprio lasciare dubbi e sembra proprio parlare della coppia formata dal suo ex marito e la showgirl che come sappiamo sono tornati insieme e stanno trascorrendo la quarantena proprio a Cellino San Marco.

La cantante americana ha deciso di prendere in prestito una frase di Margherita Hack che ha subito fatto pensare a tutti i suoi numerosissimi fan e follower sui social network che quella fosse proprio una frecciata rivolta al suo ex marito ed alla sua dolce metà con cui è recentemente ritornata la passione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Loredana Lecciso e Romina Power, la lite continua: quel tag la fa infuriare

Romina Power frecciata Albano: la foto su Instagram

Romina Power figlia

Ecco la foto che sembra proprio essere, oppure no, una frecciata al suo ex marito ed alla sua attuale compagna con cui i rapporti, come ormai sappiamo, non sono mai stati sostanzialmente idilliaci, se vogliamo usare un eufemismo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Loredana Lecciso, foto con Albano per il compleanno: Romina Power è gelosa?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Insomma, non sappiamo se sia effettivamente così ma una cosa è certa: tantissimi suoi fan ci hanno letto un -nemmeno troppo- velato attacco alla donna di Albano, la Lecciso

Ecco la frase in questione che ha subito fatto impazzire il web, con tutti i suoi fan sempre a caccia della verità anche se, come sappiamo, Romina non ha mai amato esporsi in tal senso e tutto ciò che ha fatto lo ha sempre svolto in gran segreto e sempre lontano dalle telecamere come del resto è giusto che sia.

“Le persone vere spaventano. Per questo spesso rimangono sole. Perchè sono sincere, oneste e quando voglio dire qualcosa lo dicono nel modo più vero che conoscono.”

Impostazioni privacy